E' un bug o - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

a parte la parola bug, che sembra sia obbligatorio mettere in ogni thread...

vorrei far notare che chi ha manico non si gira sui cordoli...

e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo...

che strano...

in riferimentro a questa discussione http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50843&view=findpost&p=616135

come puoi notare l'angolo di impatto "gomma post dx/spigolo del cordolo" e' diverso. con l'angolatura che lo prende lui non mi giro neppure io :shifty:

nah.. sul giro da te postato la rotazione inizia chiaramente appena la posteriore esterna entra in contatto con il tappeto.. come

Posted

nah, l'ho visto molte volte al rallenty, salta via quando impatta lo spigolo del cordolo, controllare al rallenty

visto visto.. credo sia solo una coincidenza.. mi sono girato una 30ina di volte li... dal video non si vede ma sono abbastanza sicuro che la macchina parte via appena l'anteriore rientra sul cordolo generando un grip enorme avanti che non puo' essere gestito dalle posteriori.

Posted (edited)

visto che, guardando il replay, non riuscivo a capire quello che intendesse Kunos, mi sono messo a fare delle prove in pista mettendo due gomme sul tappetino di erba sistetica e due sull'asfalto a destra del tappetino (quindi eliminando totalmente il cordolo dal mio test). La macchina si gira esattamente come nel video di Oppolo, confermando, IMHO, quello che ha detto Kunos.

Edited by wildsurfer
Guest mc0676
Posted

Ma io dicevo del fatto che va molto largo prima dello split andando di la dal cordolo nel parcheggio per intendersi. :sticazzi:

Per

Posted

A me pare che il recordman, contrariamente a qualcuno di voi, segua regolarmente il mondiale di F1 in TV, sa quindi che spesso i piloti "veri" non si limitano a sfruttare ogni cm di pista, ma vanno "oltre", sfruttando a volte le stesse vie di fuga... :wink:

Posted

le regole sono semplici: se FVA te lo annulla non e'regolare! :teach:

Bravo Andrea! ^_^

Posted

se riuscissi a fare quella dopo il ponte cos

Posted

Ma io dicevo del fatto che va molto largo prima dello split andando di la dal cordolo nel parcheggio per intendersi. :sticazzi:

eh ma tu parlavi della T1, comunque non si puo' proprio chiamare taglio eh, visto che fa tanta strada in piu'

Posted

ragazzi, detto sinceramente a me non sembra molto regolare, anche perch

Posted

C'e' stata un po di indecisione su quel tratto di pista di Fiorano.. alla fine si