noitide Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 ok grazie mille per la risposta Stefano, gentilissimo come al solito
Keiji Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 vorrei far notare che chi ha manico non si gira sui cordoli... e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo... che strano... Peccato che lui li prenda con angolazioni completamente diverse dalle nostre, proprio x
David Nivola Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 si pero' ke skifo cosi, tutto meno che regolare quel giro... i miei giri manco 1 mm fuori, ti credo ke fanno sti temponi, a bomba sul cordolo interno e poi dritto perke' se prova a girare sul cordolo, lo sapete no.... ciao ciao
Go!tta Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 (edited) cmq se te guardi il primo cordolo della s lo sfiora appena.....se provi a prenderlo anche solo 5 cm più deciso sulla destra ti giri senza scampo!!! per il tornantino poi mi sà che ha settato il bias un bel pò dietro così gli sovrasterza in ingresso il giusto e poi con il gas completa l'opera con una uscita a razzo!!! veramente un bravo pilota!!! La storia di quella s l'avevo già notata, ma essendo niubbo avevo anche notato che nel mio caso facevo un sacco di strada in più che alla fine inficiava sul mio tempo!!! In ogni caso concordo sul fatto che a me personalmente quel "taglio" non piace proprio e preferisco girare facendo e soprattutto provando , perchè per farle c'ho ancora un bel pò da lavorare , le traiettorie corrette.....questo perchè cerco sempre di essere il più corretto possibile mentre corro, ma soltanto perchè è un mio modo e stile di guida e di vedere i simulatori.......inoltre essendo mooooolto fuori classifica non mi interessano molto sti trucchetti, ma posso immaginare che possono dare fastidio a coloro che si fanno un mazzo tanto e poi vedono che magari sono stati scippati di qualche posto perchè gli altri corrono così!! Edited October 7, 2010 by Go!tta
oppolo Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 per scoprire se e' una traiettoria che avvantaggia o meno, provate anche voi e poi dite di quanto migliorate. comunque per me quella traiettoria ci sta, in fondo e' asfalto pure quello e poi siamo sicuri che li' ha guadagnato qualcosa? sul primo cordolo della S e' vero, appena piu in la' e voli, chissa' quante volte gli e' successo sul tornantino sono d'accordo, ha postato il bias dietro quel tanto che basta comunque e' un bravissimo pilota
noitide Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 allora.. ho provato offline e sfruttando la velocit
Guest Mike Racer Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 (edited) C'e' stata un po di indecisione su quel tratto di pista di Fiorano.. alla fine si è deciso di lasciarla percorribile in quanto si trova all'esterno e si fa molta piu' strada.. nei nostri test non risultava nessun vantaggio dal percorrerla cosi'. I fatti sembrano mostrare il contrario ma è una traiettoria disponibile a tutti, quindi ognuno puo' trarre le proprie conclusioni. Già, che vinca il più furbo... Il poveraccio che arriva dal lavoro e per mezz' oretta si mette, come un c@glione, davanti al pc (deriso da moglie e figli... LOL) viene preso per il cul@ da un ragazzino che gira per 24 ore di fila e , magari, senza patente... Consentimi un LOL gigantesco.... E' sicuramente bravo, ma stiamo parlando di un gioco dove impostazioni inverosimili (vedi 200° di sterzo...realisico... come il ghiaccio nel sahara) e pratica (25 (venticinque...) ore al giorno) ti fanno diventarte un campione... LOL.... Edited October 7, 2010 by Mike Racer
Recommended Posts