E' un bug o - Page 3 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok grazie mille per la risposta Stefano, gentilissimo come al solito :teach:

Posted

vorrei far notare che chi ha manico non si gira sui cordoli...

e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo...

che strano...

Peccato che lui li prenda con angolazioni completamente diverse dalle nostre, proprio x

Posted

se riuscissi a fare quella dopo il ponte cos

Posted

si pero' ke skifo cosi, tutto meno che regolare quel giro... i miei giri manco 1 mm fuori, ti credo ke fanno sti temponi, a bomba sul cordolo interno e poi dritto perke' se prova a girare sul cordolo, lo sapete no.... ciao ciao :D

Posted (edited)

cmq se te guardi il primo cordolo della s lo sfiora appena.....se provi a prenderlo anche solo 5 cm più deciso sulla destra ti giri senza scampo!!! ;)

per il tornantino poi mi sà che ha settato il bias un bel pò dietro così gli sovrasterza in ingresso il giusto e poi con il gas completa l'opera con una uscita a razzo!!! veramente un bravo pilota!!! ;) La storia di quella s l'avevo già notata, ma essendo niubbo avevo anche notato che nel mio caso facevo un sacco di strada in più che alla fine inficiava sul mio tempo!!! ;)

In ogni caso concordo sul fatto che a me personalmente quel "taglio" non piace proprio e preferisco girare facendo e soprattutto provando :asd:, perchè per farle c'ho ancora un bel pò da lavorare :sticazzi:, le traiettorie corrette.....questo perchè cerco sempre di essere il più corretto possibile mentre corro, ma soltanto perchè è un mio modo e stile di guida e di vedere i simulatori.......inoltre essendo mooooolto fuori classifica non mi interessano molto sti trucchetti, ma posso immaginare che possono dare fastidio a coloro che si fanno un mazzo tanto e poi vedono che magari sono stati scippati di qualche posto perchè gli altri corrono così!! ;)

Edited by Go!tta
Posted

per scoprire se e' una traiettoria che avvantaggia o meno, provate anche voi e poi dite di quanto migliorate. comunque per me quella traiettoria ci sta, in fondo e' asfalto pure quello :whistle: e poi siamo sicuri che li' ha guadagnato qualcosa?

sul primo cordolo della S e' vero, appena piu in la' e voli, chissa' quante volte gli e' successo :rolleyes2:

sul tornantino sono d'accordo, ha postato il bias dietro quel tanto che basta

comunque e' un bravissimo pilota

Posted

allora.. ho provato offline e sfruttando la velocit

Posted

questo

Guest Mike Racer
Posted (edited)

C'e' stata un po di indecisione su quel tratto di pista di Fiorano.. alla fine si è deciso di lasciarla percorribile in quanto si trova all'esterno e si fa molta piu' strada.. nei nostri test non risultava nessun vantaggio dal percorrerla cosi'. I fatti sembrano mostrare il contrario ma è una traiettoria disponibile a tutti, quindi ognuno puo' trarre le proprie conclusioni.

Già, che vinca il più furbo...

Il poveraccio che arriva dal lavoro e per mezz' oretta si mette, come un c@glione, davanti al pc (deriso da moglie e figli... LOL)

viene preso per il cul@ da un ragazzino che gira per 24 ore di fila e , magari, senza patente...

Consentimi un LOL gigantesco....

E' sicuramente bravo, ma stiamo parlando di un gioco dove impostazioni inverosimili (vedi 200° di sterzo...realisico... come il ghiaccio nel sahara) e pratica (25 (venticinque...) ore al giorno)

ti fanno diventarte un campione...

LOL....:imbarazzato:

Edited by Mike Racer
Posted

Ustia, qui si rosica di brutto, eh?! :laugh: