E' un bug o - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mc0676
Posted

Guardate questo tipo (il primo della Rank internazionale):

E' indubbiamente un gran manico, ma non vi pare vada "oltre" il cordolo prima del T1 ?

Impressionante invece cosa riesce a fare al tornantino, caspita che controllo.

Guest mc0676
Posted

Appro, sto tizio (dpAlonso in LFS) ha 19 anni,

Posted

oltre il cordolo no, quali sono le regole?

Posted

Guardate questo tipo (il primo della Rank internazionale):

E' indubbiamente un gran manico, ma non vi pare vada "oltre" il cordolo prima del T1 ?

Impressionante invece cosa riesce a fare al tornantino, caspita che controllo.

:sticazzi:

dopo la chicane sborda di venti chilometri, mi sembra un 'pelo' eccessivo :asd:

detto questo, magari ci risparmia 3-4 decimi, quindi sarei ancora a SOLO 2.5 secondi :sticazzi:

Posted

a parte la parola bug, che sembra sia obbligatorio mettere in ogni thread...

vorrei far notare che chi ha manico non si gira sui cordoli...

e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo...

che strano...

Posted

le regole sono semplici: se FVA te lo annulla non e'regolare! :teach:

Di solito le regole nei campionati su nkpro (GPC e Radiators-champ) sono che in caso di cordolo + estensione verde basta avere 2 ruote sul cordolo, quindi quello alla T1 sarebbe valido.

Mi sembra piuttosto strana la T2 dove esce totalmente fuori dalla pista andando sull'asfalto a destra. Quello non sarebbe considerato regolare nella maggior parte dei campionati, credo. Ma alla fine, se hanno scelto di considerare anche quel pezzo "pista" va bene. Tutti possono sfruttarlo a proprio vantaggio, se ci riescono.

Complimenti al tedesco. che giro! e' favoloso come si butta nel tornantino.

Posted

e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo...

che strano...

in riferimentro a questa discussione http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50843&view=findpost&p=616135

come puoi notare l'angolo di impatto "gomma post dx/spigolo del cordolo" e' diverso. con l'angolatura che lo prende lui non mi giro neppure io :shifty:

Posted

aggiungo, il tempo record lo ha fatto tra ingresso e uscita tornantino perfetti e uscita dall'ultima curva, oltre ovviamente a tutto il resto fatto molto bene.

L'allargamento in uscita dalla s non gli ha fatto guadagnare nulla, anzi... arriva alla staccata prima del ponte alla stessa velocita' con cui si arriva tenendo la traiettoria normale, ma facendo piu' strada...

Posted

che strano...

in riferimentro a questa discussione http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50843&view=findpost&p=616135

come puoi notare l'angolo di impatto "gomma post dx/spigolo del cordolo" e' diverso. con l'angolatura che lo prende lui non mi giro neppure io :shifty:

nah.. sul giro da te postato la rotazione inizia chiaramente appena la posteriore esterna entra in contatto con il tappeto.. come