Guest mc0676 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Guardate questo tipo (il primo della Rank internazionale): E' indubbiamente un gran manico, ma non vi pare vada "oltre" il cordolo prima del T1 ? Impressionante invece cosa riesce a fare al tornantino, caspita che controllo.
Guest mc0676 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Appro, sto tizio (dpAlonso in LFS) ha 19 anni,
Guest Vange Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Guardate questo tipo (il primo della Rank internazionale): E' indubbiamente un gran manico, ma non vi pare vada "oltre" il cordolo prima del T1 ? Impressionante invece cosa riesce a fare al tornantino, caspita che controllo. dopo la chicane sborda di venti chilometri, mi sembra un 'pelo' eccessivo detto questo, magari ci risparmia 3-4 decimi, quindi sarei ancora a SOLO 2.5 secondi
Guest si3v Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 a parte la parola bug, che sembra sia obbligatorio mettere in ogni thread... vorrei far notare che chi ha manico non si gira sui cordoli... e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo... che strano...
wildsurfer Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 le regole sono semplici: se FVA te lo annulla non e'regolare! Di solito le regole nei campionati su nkpro (GPC e Radiators-champ) sono che in caso di cordolo + estensione verde basta avere 2 ruote sul cordolo, quindi quello alla T1 sarebbe valido. Mi sembra piuttosto strana la T2 dove esce totalmente fuori dalla pista andando sull'asfalto a destra. Quello non sarebbe considerato regolare nella maggior parte dei campionati, credo. Ma alla fine, se hanno scelto di considerare anche quel pezzo "pista" va bene. Tutti possono sfruttarlo a proprio vantaggio, se ci riescono. Complimenti al tedesco. che giro! e' favoloso come si butta nel tornantino.
oppolo Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 a parte la parola bug, che sembra sia obbligatorio mettere in ogni thread... vorrei far notare che chi ha manico non si gira sui cordoli... e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo... che strano... in riferimentro a questa discussione http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50843&view=findpost&p=616135 come puoi notare l'angolo di impatto "gomma post dx/spigolo del cordolo" e' diverso. con l'angolatura che lo prende lui non mi giro neppure io
Guest si3v Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 aggiungo, il tempo record lo ha fatto tra ingresso e uscita tornantino perfetti e uscita dall'ultima curva, oltre ovviamente a tutto il resto fatto molto bene. L'allargamento in uscita dalla s non gli ha fatto guadagnare nulla, anzi... arriva alla staccata prima del ponte alla stessa velocita' con cui si arriva tenendo la traiettoria normale, ma facendo piu' strada...
kunos Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 a parte la parola bug, che sembra sia obbligatorio mettere in ogni thread... vorrei far notare che chi ha manico non si gira sui cordoli... e stranamente a chi ha manico la macchina non parte impazzita senza possibilita' di controllo... che strano... in riferimentro a questa discussione http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50843&view=findpost&p=616135 come puoi notare l'angolo di impatto "gomma post dx/spigolo del cordolo" e' diverso. con l'angolatura che lo prende lui non mi giro neppure io nah.. sul giro da te postato la rotazione inizia chiaramente appena la posteriore esterna entra in contatto con il tappeto.. come
Recommended Posts