oppolo Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 bohhhh non ci capisco una mazza mi son registrato...ho pagato...ma da dove si scarica? e il codice di sblocco? Guarda la tua posta elettronica. si ho guardato ma non c'e' nulla. ho aperto una richiesta al servizio supporto ciao
wildsurfer Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 ma scusa Claudio, col 30% di sconto volevi anche il codice? Dai un'occhi nella cartella dello spam
oppolo Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 ma scusa Claudio, col 30% di sconto volevi anche il codice? Dai un'occhi nella cartella dello spam macche' non c'e' un tubo, boh, spetto la risposta del supporto. strano perche' quando mi loggo al sito mi fa sempre vedere la pagina dell'acquisto come se il pagamento non fosse avvenuto, ma io ho la ricevuto di paypal...vedremo
2slow4u Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 non c'e' un tubo, boh, spetto la risposta del supporto. strano perche' quando mi loggo al sito mi fa sempre vedere la pagina dell'acquisto come se il pagamento non fosse avvenuto, ma io ho la ricevuto di paypal...vedremo Ma la notifica di avvenuto pagamento da parte di Paypal, l'hai ricevuta?
oppolo Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 non c'e' un tubo, boh, spetto la risposta del supporto. strano perche' quando mi loggo al sito mi fa sempre vedere la pagina dell'acquisto come se il pagamento non fosse avvenuto, ma io ho la ricevuto di paypal...vedremo Ma la notifica di avvenuto pagamento da parte di Paypal, l'hai ricevuta? si ce l'ho sono andato ora a vedere il supporto e...pfff e' fatto male, nel senso che non vedo la mia domanda effettuata, nel supporto steam si vede la domanda aperta e le varie risposte ricevute (ho avuto bisogno del supporto steam proprio ieri) vabbe' che devo fare...spettiamo un po'
Markus72 Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Ciao, vai su www.ferrarivirtualacademy.com esegui il login con i dati che hai utilizzato durante la registrazione (email e password) una volta loggato, clicca sul tuo nome (che compare sul sito in alto a dx, "ciao xy") si aprir
BoNI Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 pensa invece che io sul sito ferrari non riesco a loggarmi e nel gioco si...
oppolo Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Ciao, vai su www.ferrarivirtualacademy.com esegui il login con i dati che hai utilizzato durante la registrazione (email e password) una volta loggato, clicca sul tuo nome (che compare sul sito in alto a dx, "ciao xy") si aprir
Recommended Posts