FVA scontato fino a domenica 3/10 - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

eccone un altro...

Secondo me... [cut]

:asd:

Guest prontoitalia
Posted

io cmq mi sento molto piu' preso per il kulo dai 70 euro spesi per f12010 dando retta a quei minkioni di codemaster che per i 5 euro di sconto di fva...

Posted

mcomcom, sul fatto che, al momento, iR rappresenti il miglior prodotto di simulazione di guida riguardo il pacchetto offerta, supporto, sistema e fisica mi trovi assolutamente d'accordo.

ma sicuramente sbagli in 2 cose:

1) Discorso passione. La parte client di FVA

Guest mcomco
Posted (edited)

Subito dopo poche ore di "gioco", al contrario di Virtual accademy, si palesa subito la passione e lo studio che hanno utilizzato per proggettare queso Simulatore:

mcomco sta per comico vero?

cmq 3 miei amici che rompevano dicendo che 15 euro erano troppi l'hanno preso e ora posso bastonarli... :D

Beh releggendo bene quello che ho scritto lo posso dire: mcomco sta per comico :doh:

Almeno c'ho la giustificazione :laugh:

Edited by mcomco
Guest mcomco
Posted

mcomcom, sul fatto che, al momento, iR rappresenti il miglior prodotto di simulazione di guida riguardo il pacchetto offerta, supporto, sistema e fisica mi trovi assolutamente d'accordo.

ma sicuramente sbagli in 2 cose:

1) Discorso passione. La parte client di FVA

Posted

Ma scusate ma come fate a lamentarvi se adesso fva

Posted

ma sii, e' la voglia di fare la polemica e ravvivare il forum :sticazzi: e pensandoci bene, e' tutta colpa della Codemaster che m ha rubato 30EUro dal portafogli e devo per forza recuperarli da qualche parte , c'e' anche uno sconto per le piste prossime FVA?zizizizizi..... :!!:

Guest mcomco
Posted

Ma scusate ma come fate a lamentarvi se adesso fva

Posted

A questo punto mi viene anche da pensare a male... sul fatto che il gioco

Guest mcomco
Posted (edited)

A questo punto mi viene anche da pensare a male... sul fatto che il gioco è uscito fuori

come un fungo,,, forse perché non avevano ottimi motivi per presentarlo in anteprima....

anche se a pensarci bene f1 2010 ha fatto il perfetto contrario e a confrondo con fva vale molto poco

Sarebbe bellissimo non usare trucchetti publicitari per vendere un prodotto

Per me FVA ha tutte le potenzielità per diventare un ottimo prodotto, ma c'è ancora moltissimo

lavoro da fare per riuscire a conquistare piloti virtuali...

Scusa, ma a parte i 'trucchetti pubblicitari' (?) e il fatto che non puoi usare la tua postazione, per quali motivi fva ti risulta così incompleto/scadente?

No scadente no, ma incompleto si..

- Minima se non quasi assente differenza tra giocare con o senza aiuti (non credo di non essere così bravo da riuscire a guidare senza aiuti senza nemmno rigirarmi una volta.... per andare in testa coda mi ci devo realemnte impegnare)

- Vanno rivisti i controlli effettuari sull'aderenza delle gomme.. Mi sembra strano il comportamento sull'erba

- Mancanza della taratura del centro del volante (Anche se qui ho notato un ottimo strumento di configurazione per le periferiche)

- Mancanza di una GUI per editare i parametri di configurazione.. (almeno i parametri principali tipo il fov-magari sia orizzontale che vertivale in modo da alterare l'aspect ratio) I parametri li ho modificati dal file ini immaginando i possibili nomi delle variabili c'ho anche azzeccato :thumbsup: ....... Almeno potevano esserci dei commenti nel file ini

- Mancanza di export dei dati telemtrici

- Mancanza di una gestione delle partite on-line. Qui In realtà non posso spingermi più di tanto visto che la parte on-line del gioco non l'ho provata.

Ed altre ancora.

Cmq certe cose che ho elencate sono da poco conto, ma mi fanno notare una fretta nella distribuzione del prodotto.

Bisogna metterci bene in testa che è difficile riuscire a creare un simulatore

che risesca riprodurre fedelemnte la senzazione di guida,specialemtne se non

abbiamo a disposizione delle ottime periferiche, quindi il gioco deve anche puntare

ad avere altre caratteristiche che riescano a conquistare la gente

Ecco perechè cito sempre iracing perché su questo è un maestro......

Edited by mcomco