FVA scontato fino a domenica 3/10 - Page 4 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

questo si costruisce un sim... si mette a dare giudizi a destra e manca su cosa e' valido e cosa no, cosa e' fatto in una settimana e cosa in 2 giorni.. e poi non sa manco che differenza c'e' fra fov e pixel ratio.

le basi cavolo, le basi...prima di avventurarsi in disquisizioni ci vogliono le basi.. non e' roba di 4-4-2 e diagonale difensiva PD... un minimo di competenza si deve avere, senno' sono solo figure di *****.

Guest prontoitalia
Posted (edited)

le basi cavolo, le basi...prima di avventurarsi in disquisizioni ci vogliono le basi.. non e' roba di 4-4-2 e diagonale difensiva PD... un minimo di competenza si deve avere, senno' sono solo figure di *****.

appunto... :asd:

Edited by prontoitalia
Guest mcomco
Posted (edited)

no... è come se prendi lo screen 1.0, lo infili in paint, gli raddoppi la dimensione orizzontale, e non riesci a visualizzare l'immagine per intero nel monitor... :asd:

senzanomez.th.jpg

Riprendo il discorso con te perché noto con piacere che sei una persona alla quale si possono chiedere spiegazioni senza essere aggrediti.

Come ho detto prima sono un po confuso.

Partiamo dal punto che il FOV è la'ngolo di visuale e si misura in gradi...... (Coregimi se sbaglio perhcé altrimenti il discorso crolla)

Lo schermo in base alla sua grandezza e alla distanza in cui si trova rappresenta una porzione di fov che l'occhio umano riesce a vedere.

Supponiamo il gioco ad un FOV Verticale fisso a 60 e di avere due monitor che hanno lo stesso dot pitch ma due risoluzioni diverse e quindi di conseguenza

due grandezze diverse (Esempio monito 1: 1920 x 1080 monitor 2 3840x1080)

Nel monitor con minor risoluzione ho meno campo visivo rispetto a quello con maggiore risoluzione??????

DICO BENE?

Se su uno ha maggior campo visivo non ho praticamente aumentato il FOV ORIZZONTALE??????????

Fatemi sapere ...........

Edited by mcomco
Posted

ma per comprarlo bisogna per forza fare l'iscrizione al ferrari.com? a me, essendo una schiappa, non frega niente dei concorsi, e' possibile comprare il simulatore nel solito modo?

Posted

ma per comprarlo bisogna per forza fare l'iscrizione al ferrari.com? a me, essendo una schiappa, non frega niente dei concorsi, e' possibile comprare il simulatore nel solito modo?

confermo anch'io la stessa domanda.Aggiungo ci sara' anche la possiblita' di lavorare nei setups?

Posted

Per comprarlo, bisogna registrarsi....che problema c'e'? ^_^

Posted

ci sara' anche la possiblita' di lavorare nei setups?

Salvo rivoluzioni, no.

Ci sono dei setup preconfezionati, puoi scegliere quale usare ma non puoi svilupparne uno tuo.

Posted

bohhhh non ci capisco una mazza

mi son registrato...ho pagato...ma da dove si scarica? e il codice di sblocco?

Posted

bohhhh non ci capisco una mazza

mi son registrato...ho pagato...ma da dove si scarica? e il codice di sblocco?

Guarda la tua posta elettronica.