in definitiva:comprarlo o non comprarlo? - Page 5 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

in definitiva:comprarlo o non comprarlo?

Recommended Posts

Posted

Ma non hai detto tu che Piolo aveva scritto che la fisica di F12010 era migliore di quella di rfactor?Dove sta scritto?

Prima pagina, quarto post:

la fisica

Guest Maverick206
Posted (edited)

Io davvero non vi capisco, sembra di star tra bambini di 3 anni qui dentro a volte.

Come diamine fate a confrontare titoli TOTALMENTE DIVERSI tra di loro ?

FVA non c'entra una mazza con Rfactor.

Per caso avete mai giocato offline con Rfactor ?? Come lo si può confrontare(GLOBALMENTE come gioco, non solo la parte fisica) con f1 2010 ??

F1 2010 va confrontato con i rispettivi rivali.Bene quali sono stati gli ultimi titoli di f1 su console e PC ?

Gp4, F1 2002 EA e la serie Sony su console ?

BENE, confrontate f1 2010 con questi titoli...confrontarlo con rfactor è simili E' PURA FOLLIA.

A parte il fatto che f1 2010 è sviluppato in multipiattaforma, già questo non dovrebbe farvi capire che è impossibile che esca fuori una sim degna di tal nome !?

Tornando in TOPIC :

F1 2010, nonostante tutti i suoi bugs e controversie(come l'AI FAKE in qualifica ecc ecc), è un titolo che non riesco ad accantonare. Diverte e(quando tutto funziona al meglio, quelle poche volte) EMOZIONA.

Vale sicuramente la pena d'esser giocato, non vale sicuramente i votoni che le varie testate gli hanno dato.Prima di acquistarlo vi consiglirei di aspettare altre news sulla patch in arrivo.

Edited by Maverick206
Posted

E nella frase non ci sta scritto che F12010 ha la fisica migliore di rfactor.

ma tu l'italiano lo capisci o no?

Ma scusa.. ma dire:

"l unico punto a favore di questi ultimi rispetto a f1 2010

Guest Maverick206
Posted (edited)

Adesso sembra che sia tu a non leggere bene quanto scrivono gli altri, Kunos :whistle:

Io ho soltanto detto che il gioco(fisica migliorabile a parte = migliorabile rispetto al top delle console) diverte e in alcuni tratti emoziona, mi spieghi dove l'abbia difeso dal punto di vista della fisica ?

Dove sta scritto che se un gioco non SIMULA come si deve, non possa essere divertente e piacevole ?

Che poi gp4 come gioco sia 30000000000000000000000 meglio sotto tanti aspetti, son d'accordo con te.Che ci siano giochi che ti fanno "sentire" di più l'auto, anche su console, non c'è dubbio..vedi Forza3.

Ma forza 3, chissà perchè, l'ho accantonato dopo neanche una settimana.Non m'emozionava, non mi divertiva più di tanto.

Adesso tutti noi siam qui a perdere la vita su Rfactor, il tuo netkar, LFS da ormai tanti anni.

A parte che sono tutti pensati per giocarci online e sviluppati appositamente per pc(con tutti i vantaggi del caso ), il paragone non è proprio proponibile.

Dovessiamo valutare Rfactor come GIOCO, quanto dovrebbe prendere ?? 6/10 ? Una media tra fisica 8 e tutto il resto 4 ?

-AI MEGA FAIL

-METEO INESISTENTE

Ma nessuno di noi lo valuta per questi aspetti, lo si valuta per quello che ha saputo offrire...comprendendo per cosa è stato pensato e progettato. Una fisica decente e un comparto online fantastico l'ha reso un must.

Stessa cosa, più o meno, per i restanti LFS, netkar e compagnia.

Ora, perchè non è possibile valutare f1 2010 per quello che è piuttosto che per quello CHE NON E'. Pinco pallino m'ha detto che sarebbe stato il simulatore dell'anno, perchè io non c'ho creduto e l'ho preso su xbox ? E adesso lo valuto per quel che è.

PS: il problema del lag dei comandi non c'è su console

PS2 : vi lamentate se in questo forum si parla di f1 2010, anche se sia prettamente arcade ? Perchè nessuno si lamenta allora delle varie news di questi anni su : sega rally, need for speed, trackmania e compagnia bella ??? :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Edited by Maverick206
Guest Maverick206
Posted

Edit : ho sistemato meglio il post su, per cercare d'esprimere meglio il concetto.

Guest Simon Rey
Posted

E nella frase non ci sta scritto che F12010 ha la fisica migliore di rfactor.

ma tu l'italiano lo capisci o no?

Con la sola imposizione delle mani posso ungerti la giacca e la cravatta!!!

AAAEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ma ancora a stare dietro a sto giochino?

E' un mezzo arcade!!!!

Azz duri di comprendonio ehhhhhh!!!! :whistle:

Chi lo vuole che se lo compri e chi non lo vuole che non se lo compri!!! Logica scafazzante. :wink:

:wave:

Posted

mi manca l ultima gara ma penso di schiantare perche' aver simulato un campionato cn questo giochillo e' stato come darmi mazzate "sui cosidetti" per molti giri.....disinstallazione in corso per divertirmi cn Fifa 2011 :sticazzi: (mo faccio vedere io a Marotta, Del Neri come si costruisce la vecchia SIgnora :sticazzi: )

Ah consiglio per comprarlo?se lo trovate in allegato alla rivista "Di PIu' TV" cn tanto di foto di Mario de Filippi e suoi tronisti allora prendetelo altrimenti .....tenete buoni i vari Rf GTR 2 e FVA e........Lfspeed?no lasciatelo perdere quest'ultimo va perche

Posted

Codemaster Codemaster.........come sprecare una licenza di f1 :imbarazzato:

si sa quante copie ha venduto?

Posted

credo molte, ma allo stesso tempo quelle stesse copie saranno nei scaffali "categoria USati e mal Fatti" nei vari negozi dopo sole 48ore :sticazzi:

Posted

il prob di sto f1 2010 non

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.