alesanchez Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 (edited) Mach1 a volte mi sembra proprio che non ci arriviate: Qui si sta praticamente confrontando Margherita Hack, una fisica, con Manuela Arcuri, una col fisico, e si sta cercando di capire qual'è la donna migliore. Se vuoi farti una sco.pa.ta meglio l'Arcuri, se vuoi instaurarci una relazione intellettuale meglio la Hack, ma non esiste modo di stabilire quale sia la migliore, pur appartenendo tutte e due alla categoria donne. Qui saremo pure tutti degli "intellettuali" ma ogni tanto una sco.pa.ta ci farebbe bene, anche per stemperare gli animi vedo, quindi sappiate che anche farsi un giretto su f12010 non vi trasforma in degli uomini indegni. ahahahahahah Fantastico Paragone! Mi hai fatto scassare! Però il tutto dipende dai punti di vista! Se una garetta a F1 2010 tu la paragoni ad una bella Scop....ta con la Arcuri, per me sarebbe come Scop...rmi la figlia di Fantozzi! E' tutto soggettivo e sono daccordo! Infatti sono il primo a dire....ti piace? te la sco..pi non ti piace? la lasci lì, nulla di male....anche le racchie per alcuni sono fighe! In ogni caso sono arrabbiato per quello che ci avevano promesso e che non ci hanno dato! Questo è l'unico NEO se proprio vogliamo! E non da poco! Edited October 1, 2010 by alesanchez
Guest LupoRacing Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 a volte mi sembra proprio che non ci arriviate: Qui si sta praticamente confrontando Margherita Hack, una fisica, con Manuela Arcuri, una col fisico, e si sta cercando di capire qual'
Guest rrumba Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 mi sembra che in questo post conti di piu il proprio ego che un giudizio obbiettivo...
2slow4u Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 ...ogni giudizio, soggettivamente obiettivo, e' comunque frutto del proprio ego...
kunos Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Mi spieghi invece te per quale motivo IO HO CAPITO che sto gioco sarebbe stato pi
alesanchez Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Non per fare il leccakulo, ma KUNOS, Ti ADORO!
Recommended Posts