amd_ati Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Disinstallato ieri sera, occupava spazio .
Guest Eizo Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 e quindi? il fatto che tu di diverta a giocare con sto coso autorizza Piolo a scrivere assurdita'? se mi quoti, almeno cerca di sforzarti a seguire un filo logico.. mica ho scritto che non ci si puo' divertire con F1 2010? Altrimenti ti racconto il film che ho visto ieri.. a scrivere cose a caso sono bravo anche io. Da come la dici tu: NO FISICA = ***** DI GIOCO. A parte che ci hai giocato manco 1 giorno ed a parte che bosognerebbe verificare la tua sensibilita' mentre giochi ad uno dei presunti sim, tutto cio' denota una sola cosa: superficialit
kunos Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 e quindi? il fatto che tu di diverta a giocare con sto coso autorizza Piolo a scrivere assurdita'? se mi quoti, almeno cerca di sforzarti a seguire un filo logico.. mica ho scritto che non ci si puo' divertire con F1 2010? Altrimenti ti racconto il film che ho visto ieri.. a scrivere cose a caso sono bravo anche io. Da come la dici tu: NO FISICA = ***** DI GIOCO. A parte che ci hai giocato manco 1 giorno ed a parte che bosognerebbe verificare la tua sensibilita' mentre giochi ad uno dei presunti sim, tutto cio' denota una sola cosa: superficialit
amd_ati Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Eizo Da come la dici tu: NO FISICA = ***** DI GIOCO. A parte che ci hai giocato manco 1 giorno ed a parte che bosognerebbe verificare la tua sensibilita' mentre giochi ad uno dei presunti sim, tutto cio' denota una sola cosa: superficialit
Guest Eizo Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 e quindi? il fatto che tu di diverta a giocare con sto coso autorizza Piolo a scrivere assurdita'? se mi quoti, almeno cerca di sforzarti a seguire un filo logico.. mica ho scritto che non ci si puo' divertire con F1 2010? Altrimenti ti racconto il film che ho visto ieri.. a scrivere cose a caso sono bravo anche io. Da come la dici tu: NO FISICA = ***** DI GIOCO. A parte che ci hai giocato manco 1 giorno ed a parte che bosognerebbe verificare la tua sensibilita' mentre giochi ad uno dei presunti sim, tutto cio' denota una sola cosa: superficialit
kunos Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Per finire: io mi ci diverto.C'e qualche problema? e a me fa ###### diarrea verde c'e' qualche problema?
Recommended Posts