Jump to content

F1 2010: BUGS e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho un piccolo problema, dopo aver installato la patch al gioco ho notato che le braccia dei piloti quando sterzano si "tagliano".

Posto la foto. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Grazie.

http://img691.imageshack.us/img691/1318/f12010game2010111518022.jpg

P.S. Sto pensando che il problema sia dovuto alle DirectX 11 :unsure:

HO DISABILITATO LE DX11 DAL FILE hardware_settings_config.xml mettendo su "true" per le DX9 ed ecco che per magia le mani non si tagliano...

Ecco la screen: http://img221.imageshack.us/img221/9513/f12010game2010111518390.jpg

Edited by S4M92
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • samcoolrunner

    9

  • Gigetto

    5

  • mircocatta

    4

  • bito

    4

avete visto il bugs che si presenta a monaco? io entro ai box con un 'altra auto dietro,appena entro questa mi supera passandomi di sopra e passa avanti ai box,poi quando devo uscire passano prima tutti avanti a me compreso quello che mi e' passato sopra,questo sempre dopo l'aggiornamento. ma speriamo bene x f1 2011.

Link to comment
Share on other sites

aiuto!!!sono 2 settimane che ho acquistato questo gioco e tutto funzionava bene fino a questo pomeriggio.questa sera come sono andato a caricarlo mi scrive:

IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO ALSOURCE3I DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO OPENAL32.dll

ora non parte pi

Link to comment
Share on other sites

aiuto!!!sono 2 settimane che ho acquistato questo gioco e tutto funzionava bene fino a questo pomeriggio.questa sera come sono andato a caricarlo mi scrive:

IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO ALSOURCE3I DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO OPENAL32.dll

ora non parte pi

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!Ho provatoma niente da fare!!grazie lo stesso!!!se qualcuno ha qualche altro suggerimento!Grazie

Prova a reinstallare le DirectX (estrai il pacchetto e lancia il file Dxsetup) e ad aggiornare i driver della tua scheda audio.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest eagle61

Buongiorno a tutti, spero di postare nella sezione giusta altrimenti mi scuso in anticipo.

Ho acquistato F12010 da quasi un anno e non sono mai riuscito a giocarci perchè non mi si installava..ora ce l'ho fatta ma non si apre neppure, si pianta subito con la prima schermata nera di F12010 e tondo rosso con croce bianca. Ecco i miei dati di sistema:

erating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp_sp3_gdr.101209-1647)

Language: Italian (Regional Setting: Italian)

System Manufacturer: Dell Inc.

System Model: Dell DM051

BIOS: Phoenix ROM BIOS PLUS Version 1.10 A02

Processor: Intel® Pentium® 4 CPU 3.20GHz (2 CPUs)

Memory: 1022MB RAM

Page File: 895MB used, 1564MB available

Windows Dir: I:\WINDOWS

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)

DX Setup Parameters: Not found

DxDiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode

Potete aiutarmi?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.