F1 2010: BUGS e problemi QUI - Page 7 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2010: BUGS e problemi QUI

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho risolto, ho trovato l'account con cui avevo fatto il primo login.

Per quanto riguarda invece l'upgrade dell'application profile 10.9/a il gioco e' andato in crash due volte, ho rimesso il profilo 10.9 e funziona correttamente.

Edited by samcoolrunner
Posted

Ciao a tutti.....ho comprato una nuova scheda video la geforce GTX 460 DA 2 GB della gaynward ma dopo 5 minuti che ci sto giocando alla grande F1 2010 si blocca!!

Pensando che fosse un problema della scheda video ho provato con altri giochi e con questi tutto ok e allora.....cosa sar

Posted

Ciao Peppe, esattamente cosa succede? il gioco si avvia e dopo pochi minuti si pianta completamente? con ctrl alt canc entri nella gestione attivita'? o devi spegnere il pc forzando?

se fosse cosi' il problema sarebbe piu' grave a mio avviso.

Se invece riesci a gestire con la gestione attivita' potrebbe essere un problema di driver forse, ma non avendo nvidia non posso esserti di grande aiuto...

Posted (edited)

Ciao Peppe, esattamente cosa succede? il gioco si avvia e dopo pochi minuti si pianta completamente? con ctrl alt canc entri nella gestione attivita'? o devi spegnere il pc forzando?

se fosse cosi' il problema sarebbe piu' grave a mio avviso.

Se invece riesci a gestire con la gestione attivita' potrebbe essere un problema di driver forse, ma non avendo nvidia non posso esserti di grande aiuto...

si pianta completamente dovendo spegnere il pc forzatamente!!

se premo ctrl alt canc non succede nulla

cosa strana che ieri ho comprato la nuova scheda inizialmente il gioco andava bene poi ha iniziato a darmi dei problemi.

proprio ora mentre gicavo si è piantato emettendo un bip però dalla scheda audio.

Non vorrei che andasse in confltto l'audio presente nella scheda video con quello che ho nella scheda audio creatve.

Cmq ti ringrazio avermi risposto ma tu cosa ne pensi?

Edited by peppestrong
Posted

Allora, ti ho parlato del riavvio forzato perche' ho avuto gli stessi "sintomi" ma con tutti i giochi.

Ossia, dopo pochi minuti, qualsiasi applicazione lanciassi, si piantava dopo pochissimo.

La mia configurazione e' composta da due 5970 , e ancora non ho la certezza di aver trovato il problema, ma reputo che il problema sia qualche condesatore della scheda madre partito....

Ora sto giocando con una sola scheda e ho cambiato alimentatore e sto facendo prove per escludere ogni ipotesi.

Tornando al nocciolo del discorso, ti suggerisco, di avere molta pazienza e fare prove.

Ad esempio ( lo avrai gia' controllato ) in "gestione dei dispositivi " hai qualche errore? pensi che l'alimentatore sia ok? hai provato a rimettere o mettere un'altra scheda grafica? hai overclock piu' o meno pesante? se si, prova a rimettere a default.

Stesso discorso per le RAM, rimettele eventualmente prima a default , poi prova a togliere un banco alla volta e cosi' via......

Spero di essere d'aiuto..

Posted

non ho ne errori ne overclock anche perch

Posted (edited)

come già segnalato sul forum codemaster ho trovato questo pesante bug:

in barhain mi trovavo con la settima corta, ma modificandola perdevo velocità...finchè non ho fatto questa prova.

entrato dentro alla sessione di prova, ho caricato il mio setup, sono entrato diretto in pista (impostando alettone anteriore su basso e motore su veloce) la velocità era quindi di 299km/h già quasi a metà rettilineo. rientro ai box, snervato, allungo la sesta e la settima marcia, entro in pista, provo e puf, 297km/h a FATICA... decido di salvare lo stesso questo setup. esco tornando al paddock, rientro nella sessione di hot lap, carico il setup precedentemente modificato e salvato, entro diretto in pista senza ultieriori modifiche e puff, 305km/h molto prima della staccata! ben 7 km/h di differenza con lo stesso setup

questo è un bug bello e buono

Edited by mircocatta
Posted

Salve a tutti innanzitutto,

Sono nuovo del forum spero di essere nella sezione giusta.

Ho recentemente acquistato f12010 e dopo averlo installato nel momento di lanciarlo questo va in crash nel momento

in cui appare il logo F12010. il messaggio di errore

• 2 weeks later...
Posted

Salve a tutti innanzitutto,

Sono nuovo del forum spero di essere nella sezione giusta.

Ho recentemente acquistato f12010 e dopo averlo installato nel momento di lanciarlo questo va in crash nel momento

in cui appare il logo F12010. il messaggio di errore