Guest marco 64 Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 (edited) Salve a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto vi ringrazio per gli utilissimi topic aperti su F1 2010, che ho acquistato appena uscito qui in Italia, essendo un appassionato da lungo tempo di Formula 1 e conseguentemente di simulazioni di tale sport su pc. Al momento non entro nel merito dei favorevoli e dei contrari rispetto alla bellezza grafica, alla giocabilità, piuttosto che sulla fisica delle vetture etc in quanto non ho potuto girarci molto. Vorrei solo esporre che il gioco praticamente mi si inchioda poco dopo che ci gioco, pur possedendo um pc che, certamente non ho acquistato ieri ma nemmeno si può dire ultra datato. Ho questa configurazione, premettendo che i driver tutti sono aggiornati, o almeno dovrebbero, non essendo io un noto "smanettone" di pc. Scheda madre Asus P5Q PRO; Processore Intel core 2 duo 3,16 ghz; 4 GB di ram; schede video Ati hd 4850 cross fire; sheda audio Sound blaster X-FI. Grazie per l'eventuale aiuto. Edited October 5, 2010 by marco 64
Guest Mike Racer Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto vi ringrazio per gli utilissimi topic aperti su F1 2010, che ho acquistato appena uscito qui in Italia, essendo un appassionato da lungo tempo di Formula 1 e conseguentemente di simulazioni di tale sport su pc. Al momento non entro nel merito dei favorevoli e dei contrari rispetto alla bellezza grafica, alla giocabilit
Guest sciarpi Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto vi ringrazio per gli utilissimi topic aperti su F1 2010, che ho acquistato appena uscito qui in Italia, essendo un appassionato da lungo tempo di Formula 1 e conseguentemente di simulazioni di tale sport su pc. Al momento non entro nel merito dei favorevoli e dei contrari rispetto alla bellezza grafica, alla giocabilit
samcoolrunner Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Ciao ragazzi, altra cosa strana che mi e' capitato solo da oggi. Girando in qualsiasi situazione ( prove libere, qualifiche, time trial ) se decido per qualsiasi ragione di fermare la macchina e uscire per tornare al paddock , premendo il tasto "esc" non funziona. Devo attivare la gestione delle attivita' e prima che questo accada, compare la schermata del gioco che mi chiede cosa voglio fare, ossia tornare al paddock , tornare ai box ecc. Altra cosa che ho notato , ho avuto problemi installando Radeon Pro e cambiando qualcosa, il gioco non partiva.
samcoolrunner Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Ciao ragazzi, altra cosa strana che mi e' capitata solo da oggi. Girando in qualsiasi situazione ( prove libere, qualifiche, time trial ) se decido per qualsiasi ragione di fermare la macchina e uscire per tornare al paddock , premendo il tasto "esc" non funziona. Devo attivare la gestione delle attivita' e prima che questo accada, compare la schermata del gioco che mi chiede cosa voglio fare, ossia tornare al paddock , tornare ai box ecc. Altra cosa che ho notato , ho avuto problemi installando Radeon Pro e cambiando qualcosa, il gioco non partiva.
Guest marco 64 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Grazie per le info a Mike Racer, pc pulito pochissimo tempo fa, e a Sciarpi, al quale, da neofita, chiedo, come si gestisce la velocit
samcoolrunner Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 (edited) Samcoolrunner, è vero con il tasto esc non ci fai nulla. Devi mettere in pausa e da li puoi uscire. Certo che di imperfezioni, io le chiamerei più che altro distrazioni, gravi ma distrazioni, come in questo caso, il gioco ne è pieno. Secondo me andrebbe rimandato al mittente e aspettare una resa del gioco fatto con tutti i crismi. Utopia. Grazie Marco, sinceramente mi ero dimenticato del tasto " pausa", sempre meglio di entrare tutte le volte nella gestione attivita'.... Hai un crossfire leggevo sopra, che driver hai ? Ho notato un altro particolare..... ( sto partecipando al campionato, prima gara Barhain ). Faccio qualche giro, prendo i riferimenti con i cartelli per le staccate ( 150 mt , 100mt , 50 mt, ) ritorno ai box, esco e i cartelli non ci sono piu', spariscono. Inoltre, non mi dici lo stato delle gommme, mentre ieri segnava il grado di usare. Forse dipende dai mod che ho caricato? Edited October 6, 2010 by samcoolrunner
Guest marco 64 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Niente sam. Sinceramente quel difetto dei cartelli a me non lo f
Recommended Posts