Jump to content

F1 round 15 GP Singapore


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Chi mette in dubbio le possibilita' di Alonso (per di piu' su una Ferrari) di riuscire ad essere un serio pretendente al titolo, e' meglio che si dedichi ad altro...tipo bocce, ippica, pesca ecc....

Da grandissimo campione che e', quando la pressione aumenta e le cose si fanno difficili, lui tira fuori il meglio, non come altri pseudo campioni (Schumacher, Hamilton ecc...). :whistle:

A proposito, cosa succede? Non si vedono in giro i famosi supporter "ProHamilton"....dove siete finiti?

Questa degli "pseudo campioni"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • winters79

    5

  • davide69

    3

  • sosaone

    3

Guest Simon Rey

....e poi diciamocela tutta...

Alonso, Senna, Schumacher ti posso dare ragione...

ma Hamilton.....???? :ehhh: :ehhh: :ehhh::??:

Ma chi cacchio e' Hamilton??????

Ma da dove e' uscito sto qui????

Dalla pancia di Ron Dennis.....

Non dovete solo vedere i Gp sulla BBC e leggere il Daily Mail e il The Sun.....

Link to comment
Share on other sites

....e poi diciamocela tutta...

Alonso, Senna, Schumacher ti posso dare ragione...

ma Hamilton.....???? :ehhh: :ehhh: :ehhh::??:

Ma chi cacchio e' Hamilton??????

Ma da dove e' uscito sto qui????

Dalla pancia di Ron Dennis.....

Non dovete solo vedere i Gp sulla BBC e leggere il Daily Mail e il The Sun.....

Mi sa tanto invece che sei tu che leggi soltanto "Diario AS"...

Con 2 titoli mondiali alle spalle, Alonso sta facendo alla Ferrari quello che ci stavamo aspettando. In questa ultima parte di stagione sta andando da vero campione.

Per il resto non commento, però ti posso rispondere su chi è Hamilton: è un pilota di Formula 1. :wink:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Hamilton e' quello che l'ha messo dietro al DEBUTTO . Visto che si parla di debutti in Ferrari, lui debuttava in F1.

Se vi sembra poco .....

Indubbiamente, pero' ha debuttato su una McLaren, non su una Minardi... Quando poi il team deve spingere la sua "scoperta" capisci che e' facile cambiare le carte in tavola.

Senna ha debuttato con aspettative simli e poi ha fatto il salto di qualita'. Hamilton non lo ha ancora fatto, fa gli stessi errori del debutto.

A me piace, se la penso da amante delle corse, pero' se continua cosi raccogliera' poco...

Button (che per tanti e' ancora considerato uno scarso, lol) non gli e' molto distante in classifica eh eppure quest anno doveva essere demolito, pur non facendo champagne i punti li porta sempre a casa. Tra 5/10 anni alla voce f1 2009 ci ricorderemo solo Button Campione, il resto e' aria...

Alonso secondo me e' un pilota che sta nel mezzo tra i 2 quanto a temperamento, e probabilmente e' la sua forza. A me piace il suo "peso" e il suo essere partito dal nulla...

Al giorno d'oggi e' veramente difficile tifare il piu' forte, sono veramente tutti TANTO tosti. Senna e' stato il primo con questo tipo di attitudine, preparazione, abilita' ecc... Shumacker ha continuato su questo stile... oggi probabilmente sono tutti cosi... Chi ha l'auto migliore corre alla "Shumacker".

Io sono solo contento che sia tornato Heidfield... uno che come Kubica meriterebbe tanto di piu'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Quando poi il team deve spingere la sua "scoperta" capisci che e' facile cambiare le carte in tavola.

Ma meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno che ha capito come stavano le cose in McLatta nel 2007 c'e'!!!!!!!

Hamilton con tutti gli aiuti che ha avuto dal Team e con tutte quelle che gli fecero a Fernando non riusci' a fare nemmeno un punto in piu'!!!!

Ma si....che si tengano ben stretto a Hamilton...ma chi lo vuole!!!

Vedremo quanti titoli vince!!! :asd:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Quando poi il team deve spingere la sua "scoperta" capisci che e' facile cambiare le carte in tavola.

Ma meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno che ha capito come stavano le cose in McLatta nel 2007 c'e'!!!!!!!

Hamilton con tutti gli aiuti che ha avuto dal Team e con tutte quelle che gli fecero a Fernando non riusci' a fare nemmeno un punto in piu'!!!!

Ma si....che si tengano ben stretto a Hamilton...ma chi lo vuole!!!

Vedremo quanto vincono!!! :asd:

Si pero' io sto nel mezzo, Hamilton puo' vincere tanto eh, deve solo imparare a leggere meglio le gare, nulla di piu'.

Poi, uno che si spupazza Nicole Scherzinger va solo che ammirato. In McLaren insegnano bene, guarda la ragazza di Button... e' ancora meglio. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Poi, uno che si spupazza Nicole Scherzinger va solo che ammirato. In McLaren insegnano bene, guarda la ragazza di Button... e' ancora meglio. :thumbsup:

A me piace molto di piu' quella di Button, con quel visino da brava bambina :wub::asd:

Nemmeno in fatto di donne sono daccordo con Hamilton... :buu:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.