Jump to content

F1 round 15 GP Singapore


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Grande Fernando!!!!!!!!!!!!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Madonna mia, mi devo comprare una scatola di calmanti....se oggi ho sofferto cosi' tanto non voglio nemmeno immaginare cosa mi aspetta per le prossime gare...!!!!! :crying:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • winters79

    5

  • davide69

    3

  • sosaone

    3

Grande week end di Alonso! Semplicemente impeccabile, non una sbavatura, non un'incertezza in una gara durissima in cui la rossa non era la favorita. Complimenti anche a Vettel che ha corso al limite fino all'ultimo metro...Ma che gara ha fatto Roebrt Kubica?? :sticazzi: grandioso! grinta, determinazione, classe. ke gran pilota!

PS: Webber era da penalizzare.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Grande week end di Alonso! Semplicemente impeccabile, non una sbavatura, non un'incertezza in una gara durissima in cui la rossa non era la favorita. Complimenti anche a Vettel che ha corso al limite fino all'ultimo metro...Ma che gara ha fatto Roebrt Kubica?? :sticazzi: grandioso! grinta, determinazione, classe. ke gran pilota!

PS: Webber era da penalizzare.....

Avessero penalizzato Webber, Fernando adesso sarebbe stato primo in classifica se non sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

tanti ringraziamenti alla Mc Laren per non aver fatto entrare Hamilton quando Webber cominciava a girare piu' forte con le dure , avrebbero evitato l'incidente e conservato il terzo posto , Luis non ha colpe per l'incidente perche' era piu' avanzato in curva rispetto a Webber ma siccome uno dei giudici era australiano .?.?.? Grande Robert !

Link to comment
Share on other sites

tanti ringraziamenti alla Mc Laren per non aver fatto entrare Hamilton quando Webber cominciava a girare piu' forte con le dure , avrebbero evitato l'incidente e conservato il terzo posto , Luis non ha colpe per l'incidente perche' era piu' avanzato in curva rispetto a Webber ma siccome uno dei giudici era australiano .?.?.? Grande Robert !

Link to comment
Share on other sites

tanti ringraziamenti alla Mc Laren per non aver fatto entrare Hamilton quando Webber cominciava a girare piu' forte con le dure , avrebbero evitato l'incidente e conservato il terzo posto , Luis non ha colpe per l'incidente perche' era piu' avanzato in curva rispetto a Webber ma siccome uno dei giudici era australiano .?.?.? Grande Robert !

Link to comment
Share on other sites

Kovalainen andrebbe radiato, ha lasciato la macchina in fiamme sul rettilineo quando poteva benissimo entrare ai box.

secondo me ha fatto bene a stare in pista dove era da solo.. entrare ai box con l'auto in fiamme non mi pareva l'idea pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.