Jump to content

F1 round 15 GP Singapore


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • winters79

    5

  • davide69

    3

  • sosaone

    3

Guest RedPassion

Chi mette in dubbio le possibilita' di Alonso (per di piu' su una Ferrari) di riuscire ad essere un serio pretendente al titolo, e' meglio che si dedichi ad altro...tipo bocce, ippica, pesca ecc....

Da grandissimo campione che e', quando la pressione aumenta e le cose si fanno difficili, lui tira fuori il meglio, non come altri pseudo campioni (Schumacher, Hamilton ecc...). :whistle:

A proposito, cosa succede? Non si vedono in giro i famosi supporter "ProHamilton"....dove siete finiti?

Da grande tifoso Ferrari dico che con quest'affermazione siamo alla frutta...

da tifoso Ferrari sono uno che non dimentica cosa eravamo prima dell'era Schumacher e cosa siamo diventati durante e dopo....

Parlare di Schumacher come pseudocampione....mah....non ci sono parole....

Sicuro che sei tifoso Ferrari ?

Secondo me no....

P.S. poi lo Schumacher di ora, beh

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Chi mette in dubbio le possibilita' di Alonso (per di piu' su una Ferrari) di riuscire ad essere un serio pretendente al titolo, e' meglio che si dedichi ad altro...tipo bocce, ippica, pesca ecc....

Da grandissimo campione che e', quando la pressione aumenta e le cose si fanno difficili, lui tira fuori il meglio, non come altri pseudo campioni (Schumacher, Hamilton ecc...). :whistle:

A proposito, cosa succede? Non si vedono in giro i famosi supporter "ProHamilton"....dove siete finiti?

schumacher,hamilton pseudocampioin???

bah

Si si, pseudocampioni.

Schumacher sotto pressione ha sempre sbagliato e Hamilton e' meglio che lasciamo stare....pure l'anno che ha vinto il mondiale a Interlagos gli e' andata di ****....per non parlare dell'anno prima...sempre a Interlagos e con Alonso come compagno :asd:

Questa e' la differenza tra un pilota tra i tanti e un campione :asd:

ma perchè alonso quest'anno non ha fatto errori? :sticazzi:

Schumacher in 5 anni ha fatto gli errori che Alonso ha fatto solo quest'anno...

Cominciamo:

Partenza anticipata in Cina

La prima curva a Melbourne qualcuno la ricorda ?

MMm Sabato mattina a Montecarlo chi era nelle barriere ?

Silverstone ? Sorpassi tagliando Chicane senza restituire posizione e altre cavolatine ?

Montreal, due inc***te in fase di doppiaggio.....che gli sono costati la corsa.

Per concludere in bellezza c'è Spa...

Ma di sicuro me ne sfuggono altre dove lui ha palesi responsabilità.

Diciamo che se al muretto Redbull c'era gente con una mente un po' più sana, anche se Alonso non aveva fatto gli errori sopra elencati penso che un Webber a quest ora aveva almeno 60 punti di vantaggio sullo spagnolo.

Edited by RedPassion
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Da grande tifoso Ferrari dico che con quest'affermazione siamo alla frutta...

da tifoso Ferrari sono uno che non dimentica cosa eravamo prima dell'era Schumacher e cosa siamo diventati durante e dopo....

Parlare di Schumacher come pseudocampione....mah....non ci sono parole....

Sicuro che sei tifoso Ferrari ?

Secondo me no....

P.S. poi lo Schumacher di ora, beh è atra roba...

Perche' con certe affermazioni siamo alla frutta?

Tu pensi che realmente Schumacher ha fatto vincente la Ferrari o la Ferrari ha fatto vincente un pilota "si bravo" pero' non "magari" fuoriclasse?

Siamo a 4 gran premi dal­­ termine e non ho ancora visto un miglioramento delle­­ sue prestazioni. E' vero che torna da 3 anni di stop,­ ma­ ormai la ruggine dovrebbe averla tolta... :whistle: ­ Personalmente­ ero sicurissimo che un suo rientro su un'altra vettura sarebbe stato "catastrofico" e vedere come Rosberg con­ la stessa macchina gli da paga­ sia in qualifica che in gara non mi sorprende per niente. Osservando la classifica, la­ differenza di punti è­ imbarazzante, addirittura ha un­ terzo di quelli del­ compagno....

Come mai non e' ancora entrato in simbiosi con la macchina....??? Non era un'ottimo collaudatore..????? :whistle:

Magari il vero Schumacher (come ha detto Allievi un paio di settimane fa), non era quello su una Ferrari quasi un secondo piu' veloce delle altre, ma questo.... :whistle::doubt:

Facile non commettere errori quando non ci sono rivali....e con il compagno di squadra coprendoti le spalle :asd:

Il giorno che mi resi conto che Schumacher non era un fuoriclasse (come molti dicevano) fu nel GP di Spa del 2004, quando Montoya lo supero' alla chicane del Bus Stop...mi fece male, te lo posso assicurare :sad:

Comunque lo ringrazio per aver portato tanti titoli a Maranello e lui dovrebbe essere piu' riconoscente verso la Ferrari per essere diventato chi e'.

Sono sicuro che correra' anche l'anno prossimo e poi lasciera' perdere.

Finche' ci sara' Alonso in Ferrari, non c'e' trippa per gatti ne' per Hamilton ne tantomeno per lui.

Alla salute di tutti i buoni intenditori di Formula 1! :wave:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Da grande tifoso Ferrari dico che con quest'affermazione siamo alla frutta...

da tifoso Ferrari sono uno che non dimentica cosa eravamo prima dell'era Schumacher e cosa siamo diventati durante e dopo....

Parlare di Schumacher come pseudocampione....mah....non ci sono parole....

Sicuro che sei tifoso Ferrari ?

Secondo me no....

P.S. poi lo Schumacher di ora, beh

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Da grande tifoso Ferrari dico che con quest'affermazione siamo alla frutta...

da tifoso Ferrari sono uno che non dimentica cosa eravamo prima dell'era Schumacher e cosa siamo diventati durante e dopo....

Parlare di Schumacher come pseudocampione....mah....non ci sono parole....

Sicuro che sei tifoso Ferrari ?

Secondo me no....

P.S. poi lo Schumacher di ora, beh

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Quel sorpasso non se lo lascia fare nemmeno Marques...

Non e' la differenza chili che giustifica una cosa del genere.

Stando nella giusta traiettoria alla Bus Stop ci passa solo una vettura, quello fu da straccio di patente :tristi01:

Comunque ricordo benissimo anche io quella gara, dove dopo qualche giro Montoya cerco' di superare anche Trulli e non ci riusci' (alla fine si toccarono se non sbaglio).

Io valuto una situazione per il passato e anche per il presente, non e' possibile che prima era un Supercampione e adesso e' una Superschiappa, c'e' qualcosa che non va...o prima o adesso :rolleyes2:

Siccome la verita' non ce l'ha in mano nessuno, diamogli altri 2 anni per riuscire a vincere in mondiale (detto da lui, anche se secondo me, se il prossimo anno va come questo, abbandona).

Schumacher fosse stato in un'altro team e avesse combinato quello che ha combinato (parlo di tutte le c.....te) durante l'arco della sua carriera, i Ferraristi avrebbero tutt'altra opinione di lui :asd:

Alla fine tu hai una tua opinione, io ho la mia e il vicino di casa ne ha un'altra....diamogli il tempo di cui ha bisogno e vediamo se alla fine e' un fuoriclasse (tipo Clark, Senna, Prost o Alonso) o solo un buon pilota (tipo Hakkinen, Raikkonen, o Mansell).

N.B. Valutare un pilota solo dalle statistiche mi sembra troppo poco.....

Senna ha corso contro Lauda(3 volte campione del mondo), Prost(4), Piquet (3) e li ha battuti tutti. Schumacher contro Hill (1), J,Villeneuve(1), Hakkinen(2, senza nessun rivale) Montoya(0), l' unico vero campione incontrato dal tedesco e’ stato Alonso, per il resto robetta :asd:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Chi mette in dubbio le possibilita' di Alonso (per di piu' su una Ferrari) di riuscire ad essere un serio pretendente al titolo, e' meglio che si dedichi ad altro...tipo bocce, ippica, pesca ecc....

Da grandissimo campione che e', quando la pressione aumenta e le cose si fanno difficili, lui tira fuori il meglio, non come altri pseudo campioni (Schumacher, Hamilton ecc...). :whistle:

A proposito, cosa succede? Non si vedono in giro i famosi supporter "ProHamilton"....dove siete finiti?

Questa degli "pseudo campioni" è da incorniciare!

Se hai scritto "pseudo campioni" dichiari semplicemente che sei un tifoso da bar di Alonso a prescindere da quello che gli accade intorno. Se invece sei un vero tifoso della F1, allora dovresti rettificare.

Alonso, Senna, Schumacher, Hamilton... Tutti loro hanno conseguito fantastiche vittorie ed errori grossolani durante la loro carriera, nessuno escluso.

Adesso è il momento di Alonso ed è vero che ha serie possibilità di vincere il titolo, ciò non toglie che se fosse così forte come dici e gli altri piloti fossero pseudo-campioni, Alonso dovrebbe essere in testa al mondiale già da un bel pezzo. E ancora non lo è.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.