Jump to content

monoposto in arrivo per nK PRO !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    29

  • kunos

    22

  • albim75

    22

  • wildsurfer

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

non utilizzatele e basta...

sono cose in + mica in -

:!!:

Beh.. non possiamo sapere se qualche furbone possa riuscire ad aggirare l'impostazione del server che impedisce nelle corse online di guidare dalla T-Cam... quindi se la possibilità all'origine non ci fosse proprio.. staremmo più tranquilli.. (iRacing docet)

Edited by miRko74
Link to comment
Share on other sites

non utilizzatele e basta...

LOL

Non dovrei utilizzarle???? Facile dirlo!

Pensa che quando mi metto a girare a nKP, dopo pochi minuti di in-car e DFP "regolare", sento come una Forza che da dentro, inesorabile, mi travolge.

Prima di riempirmi di bolle, lancio dalla finestra il DFP ed in nome del realismo più realistico, "imbraccio" mouse e tastiera e pilotando da camera-car mi sento .... un SIMMER VERO :asd:

Sono visuali arcade che IMHO non dovrebbero avere cittadinanza in un sim di alta classe.

Il simmer non le usa, il furbetto si ......

Vuoi che lo freghiamo!

Togliamole .... if possible! :clap:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

In questo momento ci sono 5 servers con la KS2 online.

Ovviamente tutti vuoti.

Ma mi chiedo, a che servono ?

A farci innervosire ancora di + ?

Perch

Link to comment
Share on other sites

Si dai!!!! Ma quando escono queste nouve monoposto??? Qui si rischia di diventare pazzi di gelosia a veder girare quei pochi eletti:-(((

Speriamo al pi

Link to comment
Share on other sites

A farci innervosire ancora di + ?

A quanto pare ci siamo riusciti. :thumbsup: Anzi ora te ne metto anche un'altro su una pista che non avete mai neanche visto. Anzi, quasi quasi creo un server con una configurazione finta. Ci scrivo GreenHell come circuito cosi' impazzisci!

Sono li' perche' stiamo testando, e visto che, avendo acquistato un server bello carrozzato non mi fa molta differenza mettere 1 o 15 server, tanto vale avere piu' scelta.

...e poi, vedere Michele che rosica non ha prezzo! (si scherza Micheli')

priceless_logo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.