Jump to content

monoposto in arrivo per nK PRO !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    29

  • kunos

    22

  • albim75

    22

  • wildsurfer

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

passa ad un nuovo simulatore di corsa coi scacchi...sotto la pioggia

corsa-coi-sacchi-300x228.jpg

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

........

A gennaio ci siederemo a decidere che fare.. molto dipenderà, inutile negarlo, da come si comporterà netKar (e FVA) in questi mesi. se gli utenti (paganti ma soprattutto online) aumenteranno o no.. ecc.

Beh, io intanto sto considerando di "autotassarmi" comprando una seconda licenza di netKar PRO. Lo trovo un giusto riconoscimento a chi comunque si è impegnato prima a sistemare quello che all'inizio proprio non andava ed ora ad aggiungere contenuti ed evoluzioni che altri avrebbero fatto pagare come nuova release.....

Sono uno degli acquirenti in preorder, ammetto di essere rimasto molto deluso all'inizio (tanto da averlo messo da parte), ma poi via via con l'uscita delle nuove release ci ho ripreso gusto fino ad averne trovato ora massima soddisfazione partecipando anche ai campionati RSR, cosa che mi ha reso molto più costantemente online sia per gare che per allenamenti.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

... ci sarà una v1.2 a brevissimo ...

Se siamo ancora in tempo sarebbe possibile togliere l'eventuale arcadissima visuale da "camera-car" :crashpc: o addirittura, già che ci sei, tutto l'F2 :up: (replay a parte) dalla nuova creatura? :ave:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Se siamo ancora in tempo sarebbe possibile togliere l'eventuale arcadissima visuale da "camera-car" :crashpc: o addirittura, già che ci sei, tutto l'F2 :up: (replay a parte) dalla nuova creatura? :ave:

+1

in un simulatore come netKar trovo proprio inappropriato poter guidare da visuali che non siano il cockpit!

Edited by miRko74
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.