Jump to content

monoposto in arrivo per nK PRO !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    29

  • kunos

    22

  • albim75

    22

  • wildsurfer

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie , immaginavo.

Ho scoperto da pochissimo Netkar Pro e mi sono venuti gli occhi lucidi quando ci ho guidato. Ora magari mi manca solo migliorare di quei 30/40 secondi a giro per essere competitivo!!!!!! :!!:

Cmq non vedo l'ora che esca per provare l'emozione di un'altra auto oltre il pacchetto.

Link to comment
Share on other sites

.......

dopo di cui ci toccherà chiudere la serie 1.x e iniziare a lavorare ad altro.

Avendo letto più volte dichiarazioni che fanno capire che netKar PRO 2 NON è in cantiere, questa frase mi fa sorgere una domanda..... posso chiedere se questo ALTRO riguarderà ancora il mercato consumer o sarà dedicato al professionale? e sempre simulazione automobilistica? Se possibile.....

Il discorso del tyre model mi intriga molto, anche perchè mi sembra di aver capito che stavi studiando un approccio molto personale alla questione, vuoi vedere che nei prossimi libri di teoria sulla dinamica dei veicoli leggeremo anche della teoria di kunos qualche pagina dopo la magic formula di Pacejka?

Perchè immagino che le cose siano tornate molto bene, visto che adesso ci regalate anche l'implementazione della pioggia, dove, se non sbaglio, una delle più grosse difficoltà fosse trovare un tyre model attendibile in quelle conizioni.....

da quello che ho capito NK PRO 2.0 si vedrà forse a fine del prox anno se non direttamente nel 2012.

in pratica parte del nuovo engine è in FVA senza directx 11, anche se quest'ultima protremmo vederla nel prossimo engine.

comunque un plauso alla KUNOS SIMULAZIONI per la qualità e l'impegno che ci mettono nei loro prodotti.

nemmeno LFS o IRACING hanno la pioggia :sticazzi:

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.