Jump to content

Ferrari Virtual Accademy: recensione by Mafredx


gecervi

Recommended Posts

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    19

  • David Nivola

    11

  • Kurt

    9

  • naska

    7

Top Posters In This Topic

Meno male che siamo gli utenti di netKar quelli rissosi.

@naska, visto che sai di fisica, a 300 km/h il carico aerodinamico quanto

Link to comment
Share on other sites

Cmq usano la base di rfactor pro con 10 milioni di euro spesi sopra per sviluppare un software che calcoli tutti i parametri della vettura in tempo reale, in formula 1.

(chiss

Link to comment
Share on other sites

scusami ,ma per quale motivo dovrei rispondere a chi nn fa altro che provocare.... io ho detto quello che penso, e non faccio orecchie da mercante , semplicemente da quando la conversazione

Link to comment
Share on other sites

qui c'è gente esaltata fissa :asd:

rigaurdo comunque alla recensione by mafredx ... fa pena .

Se pinco palla veniva qui e faceva la stessa recensione con vaccate del genere , non dava neanche troppo fastidio credo .. ma uno invece che ora sistematicamente a ogni sim che esce si mette a far ste cavolo di review dove deve a tutti i costi far vedere che il sim del champ da lui organizzato è il numero 1 e tutto il resto fa schifo ha stufato .

fatti e organizzati il tuo champ e fine , che nessuno vien la a farti le recensioni sul mod che usi ..

libertà di parola , si vai tranquillo riempi pure 100 pagine di tue recensioni , ma sempre per lo stesso diritto di liberà di parola , i numerosi ti diciamo :asd: che le tue recensioni fanno pena e si spera di non leggerne altre all'uscita dei prossimi sim.

e non dire poi che le tue critiche son critiche costruttive perchè non è vero .. 12 pagine di spam e basta hai causato visto il tuo modo di porti . (ah ma vero colpa degli utenti , non tua )

Se uno poi vuole esser costruttivo si pone in altri modi e non spara sentenze dirette ... in ogni caso inutile discuter con te credo .. in quanto sei qui non per discuter ma solo per tirar acqua al tuo mulino .

Edited by hubert_2711
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.