samcoolrunner Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 Ciao ragazzi, dopo la seconda gara che stavo per vincere nella categoria rookie, all'ultimo giro un doppiato ha deciso di venirmi contro. Non e' la prima volta, per cui anche se mi fa' sorridere, vorrei fare ricorso. Mi spiegate brevemente come fare? i file che ho salvato sono con l'estensione RPY come li aprite? vi ringrazio. Sam
samcoolrunner Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 Ciao ragazzi, dopo la seconda gara che stavo per vincere nella categoria rookie, all'ultimo giro un doppiato ha deciso di venirmi contro. Non e' la prima volta, per cui anche se mi fa' sorridere, vorrei fare ricorso. Mi spiegate brevemente come fare? i file che ho salvato sono con l'estensione RPY come li aprite? vi ringrazio. Sam
Guest AsterX Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 I replay si vedono dall'interfaccia web: c'
Go!tta Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 (edited) chi ha tamponato chi??? tu hai tamponato il doppiato o viceversa???? cmq dubito in una penalità, a meno che non sia uno recidivo..... perchè ad esempio anche a me spesso i muri vengono addosso, ma non gli ho mai fatto reclamo!!! Edited December 20, 2010 by Go!tta
samcoolrunner Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 Ciao Fabrizio, ciao Gotta, grazie delle risposte, ho trovato l'opzione dei replay, ma non salvato correttamente il replay, ad ogni modo, non ho parlato di tamponamento , bensi il doppiato all'ultima curva di Limerock mi e' venuto addosso mentre lo sorpassavo. Colpa mia, esperienza acquisita per la prossima gara.
Go!tta Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 cmq apparte gli scherzi se avevi il replay tutto era fattibile, io stavo scherzando, solo che per
samcoolrunner Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Ciao Gotta, si si ci mancherebbe, guai se non scherzassimo un po' ;)comunque, era piu' che altro uno sfogo, ieri sera altra situazione da pericolo di incidente ma ho aspettato che i "tori" si scornassero tra loro... e poi sono passato.... altra domanda/curiosita' ... quando si e' pronti per la promozione bisogna controllare il calendario come dice nella finestra dell'mpr e ci si iscrive a una gara? altra cosa , come ci si iscrive a una divisione?ammesso che abbia importanza. Io non ne faccio parte perche'sono un nabbo/rookie? e per finire... ( per oggi )nella finestra "what's hot " sotto la casella "#reg" in un tipo di gara c'e', oltre al numero dei piloti una M in un triangolino blu, indica che il setup non e' fisso forse? grazie ragazzi... non vi tormento piu' per ora... Sam
Guest AsterX Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 Ciao Gotta, si si ci mancherebbe, guai se non scherzassimo un po' ;)comunque, era piu' che altro uno sfogo, ieri sera altra situazione da pericolo di incidente ma ho aspettato che i "tori" si scornassero tra loro... e poi sono passato.... Bravo, questa normalmente
Recommended Posts