Guest GenlyAi Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Argomento "topico":FRIZIONE Ho notato da vari replays che non c'
Mez67 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 riprendo questo post per fare una domanda su IRacing: Mi sn divertito cn rfactor e GTr 2 fino all altro ieri e volevo provare solamente NetkarPro ma dopo un po' m ha stancato (sara' per i servers sempre deserti e poco gestibile per la chat e lobby modello SImbin o ISI e soprattutto poche piste fatte bene) vorrei provare Iracing?Com e' quest'ultimo rispetto ai sim da me nominati?
Mez67 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 (edited) ammazza....provvedero' subito ! Poi ho sentito che si puo' fare gare ogni ora e nn solo di sera Edited October 13, 2010 by Mez67
Guest gioele16 Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Ragazzi, vorrei avere una delucidazione... allora, adesso sul sito vedo offerte speciali e robe varie, dove dice che puoi guadagnare il 50% o robe cosi, ma non ho capito bene in che senso, perche se clicco su quello con la williams mi dice che per un anno devo spendere 75$, normalmente ne dovrei spendere 99 da come posso leggere sul sito... cioe, in poche parole non ho capito di che tipo di offerte si trattano e cosa ci guadagno... se qualcuno me lo potesse spiegare gliene sarei grato..
Guest gioele16 Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Ok grazie Asterx. Ho comunque preso i 3 mesi a 35$ con iracing base piu williams, mazda, zandvoort e silverstone
Go!tta Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 l'offerta scade il 31 dicembre!!!! data in cui, dato che ho finito la maggior parte dei campionati in cui corro, prover
Recommended Posts