Jump to content

Segnalazione bugs


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    17

  • 2slow4u

    13

  • raziel9

    11

  • Luca Bise

    8

- Il comportamento non è credibile invece quando arrivi inserisci correttamente e ti ritrovi a braccia quasi incrociate a centro curva:

- questo lo capirei su un tornatino, curve strette, ma non nella maggior parte delle curve semplicemente per guadagnare maggior grip.

- Ognuno è poi libero di pensare ciò che vuole

premetto che io parlo solo di fva

- braccia incrociate? a me succede solo nel tornantino da 1a di fiorano

- appena giri un po di piu' lo sterzo nella S veloce di fiorano, nelle arrabbiate e nel tratto prima, perdi tantissimo tempo perche la macchina perde velocita'

- beh si', qui sopra tempo fa ho letto che settare due tasti per acceleratore e freno non cambia niente nella guida :sticazzi: magari ora esce pure che settare due tasti per il volante da' piu' grip :sticazzi:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Allora, non sono qui per iniziare una collutazione verbale e francamente ho l'impressione che come venga messa in discussione la fisica ci sia quasi un atteggiamento derisorio da parte di pi

Link to comment
Share on other sites

Se ho tempo da perdere e voglia di continuare a discutere, vedrò di fare un bel video con fraps e un altro riprendo le mani sul voltante e poi vediamo se questo comportamento risulta corretto o anomalo.

...ecco, fai sto video, va...

...se hai tempo e voglia ^_^

N.B.: io non dico che vaneggi, dico che IO non ho mai notato comportamenti anomali in tal senso.

Mi riferisco in particolare a nkp, con cui ho sicuramente piu' esperienza che non con fva...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Dato che non sono un ingegnere e dato che non mi è mai parso di vedere nessun pilota sfruttare così a fondo la sterzata per mantenere una traiettoria, qual è la spiegazione fisica di tale comportamento? Se è corretto qualcuno dovrebbe conoscerne la risposta. Scusate i vaneggiamenti e tanti saluti.

Nessun pilota fa queste cose perche' e' controproducente sia con fva che nella realta': basta fare qualche giro con fva per rendersene conto, appena si gira di piu il volante si perdono decimi

su nkp non mi esprimo perche non ho tanta esperienza su questa nuova versione

alonso al mugello, lo vedi girare il volante a 180 gradi?

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

girando anche al Mugello , capisco che c'e' il concorso hotlaps, ma cn il setup disponibile (solo 1) mi sento ancor piu' limitato perche' cn le caratteristiche tecniche del tracciato ( stupendo) sarebbe stupendo smanettare nei setups per raggiungere il mio stile di guida ( nel rettilineo per es la farei piu' veloce poi nel misto m arrangerei per domarla :sticazzi: )

Porte aperte al garage cn tanto di chiavi del 13 etc etc :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Fate sta prova: pista mugello, qualunque curva, una volta impostata la traiettoria prova a chiudere il volante a 180 accelerando e dimmi se l'avantreno non ti rimane incollato. La stessa cosa avviene su nkP, qualunque curva, a correzione della deriva dando tutta la sterzata l'avantreno rimane incollato. Se ho tempo da perdere e voglia di continuare a discutere, vedr

Link to comment
Share on other sites

c'era anche una interessante spiegazione sul comportamento gomme sul forum della 'concorrenza' ( :asd: )... riporto una parte....

-... c'

Link to comment
Share on other sites

c'era anche una interessante spiegazione sul comportamento gomme sul forum della 'concorrenza' ( :asd: )... riporto una parte....

Grazie boni, mi sarebbe bastata questa bella spiegazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.