Luca Bise Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 (edited) io? dovrebbe aprirlo chi sta dietro al progetto o dintorni e di conseguenza chi nn e' soddisfatto (come me ) puo' suggerire qualcosina etc etc Se a tutti va bene sto SIM allora e' inutile la mia richiesta.......e qualche ricarica della mia postepay Chi lo apre? Edited September 20, 2010 by Biso
2slow4u Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 io? dovrebbe aprirlo chi sta dietro al progetto o dintorni e di conseguenza chi nn e' soddisfatto (come me ) puo' suggerire qualcosina etc etc ...cioe', dovrebbe aprirlo lo sviluppatore?...ma dai!!! Se hai qualcosa da dire, apri sto benedetto 3ad, e via...
joker_89 Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 ho letto su un forum un ragazzo che dice che ha trovato un metodo per risolvere lo stear ratio bug nei replay!!!! da quanto dice lui basta aprire il gioco entrare in game e restare nel cockpit per pi
mama74 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 ho letto su un forum un ragazzo che dice che ha trovato un metodo per risolvere lo stear ratio bug nei replay!!!! da quanto dice lui basta aprire il gioco entrare in game e restare nel cockpit per pi
mama74 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 (edited) Controllerò meglio come da te descritto. Edited September 23, 2010 by mama74
Recommended Posts