Jump to content

Segnalazione bugs


Guest Uff

Recommended Posts

Come ultimo consiglio posso darti questo: installa Game Booster e lancialo attivando la modalità gioco prima di eseguire FVA. E' il classico programmino che promette miracoli e che di fatto fa poco o nulla, ma quanto meno chiude una marea di processi non necessari al gioco e potrebbe aiutarti se hai il pc particolarmente intasato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    17

  • 2slow4u

    13

  • raziel9

    11

  • Luca Bise

    8

ciao ho installato game booster ma niente parte sempre quando vuole lui ho appena finito di giocare provo a rientrare si congela la schermata e buonanotte :doh: :doh: :doh:

Link to comment
Share on other sites

Salve niente da fare avev o installato drivers della scheda vide o meno recenti andava quasi

bene poi all'improvviso niente non riesco piu a giocare con la 458 io dico che e un bug del gioco ma rilasceranno pathc in futuro?

Link to comment
Share on other sites

ora sembra funzionare non mi chiedete che cosa provocava il malfunzionamento perche non lo sapro' mai ma credo che abbia a che fare con i drivers della scheda video una vecchia 8800 gts ne ho installata una versione piu vecchia dopo averne provato diverse versioni ora sembra andare bene ciao!.

Link to comment
Share on other sites

Bene, sono contento. :smile:

Di solito quando si hanno schede così vecchie conviene usare driver un po' più anzianotti, gli ultimi contengono ottimizzazioni varie solo per gli ultimissimi modelli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.