Jump to content

Segnalazione bugs


Guest Uff

Recommended Posts

Purtroppo invece il bug c'e' ed e' evidentissimo, su tutte le piste, a fare i tempi dei primi senza il bug e' impossibile. Purtroppo e' un bug che si presenta casualmente e non c'e' una procedura certa per farlo uscire questo bug. L'unica cosa certa e' che molti lo sapevano da tanto tempo, e non hanno fatto nulla per dare una possibilita' agli sviluppatori di ripararlo. Oramai penso che sia troppo tardi, e non vedo come un'azienda come la Ferrari possa annullare un torneo come questo. Forse..... Non i piu' forti andranno' a Maranello.

Ho appena riprovato Fiorano, il bug secondo me non si presenta casualmente: la velocit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    17

  • 2slow4u

    13

  • raziel9

    11

  • Luca Bise

    8

  • 10 months later...

salve a me succede questo prima non mi attivano la licenza poi mi chiedono la ricevuto paypal che gli ho prontamente inviato non ho ricevuto alcuna mail con il codice mi fanno utilizzare quello vecchio (e' normale?) avvio il gioco ma non posso giocare con la 458 in pratica seleziono la 458 al'lultima schermata prima di entrare in pista mi si blocca il gioco e devo uscire in maniera forzata ho inviato diverse mail al supporto tecnico ma nmi sa che non sono tanto di aiuto a qualcuno succede qualcosa di simile?

Link to comment
Share on other sites

Li hai contattati da questo link?

Se non fornisci la configurazione del tuo PC non ci si può fare molto. Posta un DxDiag. :wink:

Io non ho nessun problema nell'entrare. Prova anche a fare un defrag dell'hard disk.

Link to comment
Share on other sites

si ho fatto anche il DxDiag mi dicono pc troppo intasato fare deframmenrazione intanto stamattina ho giocato un paio di volte con la 458 ma poi non ci sono riuscito piu' booh!?? intanto provo a deframmentare ciao.

Link to comment
Share on other sites

si ho fatto anche il DxDiag mi dicono pc troppo intasato fare deframmenrazione intanto stamattina ho giocato un paio di volte con la 458 ma poi non ci sono riuscito piu' booh!?? intanto provo a deframmentare ciao.

Strano che parta "a momenti". :doubt:

O c'è qualcosa che lo manda in "tilt" dopo un certo periodo di uso del pc, se no non saprei. Avevi disinstallato la versione precedente prima di mettere questa? Se le hai installate contemporaneamente prova a toglierle tutte e due, poi cancella anche la cartella in Documenti e reinstalla solo l'ultima.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto esattamente quello che hai scritto. Ma niente.

Se ti si blocca il tutto e devi chiudere FVA forzatamente prova a mandargli anche il log che trovi in Documenti\Ferrari Virtual Academy\logs, di solito contiene informazioni utili su cui magari kunos riesce a dargli notizie più precise.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.