palol Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 Secondo me non c'e' nulla di alieno nella realizzazione di spa, nel senso che tecnicamente e' fatta benissimo, come lo sono le altre loro piste. Se permettete pero' mi tolgo un sassolino dalla scarpa. Non ho letto un commento uno neanche simile a quelli letti finora, riguardo le piste di FVA, fatte con lo stesso metodo con una resa molto simile se non migliore in alcuni dettagli. Poi leggo nel link di Asterx "We also used light meters...": sono proprio americani!!! Se non glielo dice uno strumento non ci credono, quando basta un minimo di conoscenza di fotografia e un occhio allenato a capire il contrasto luci ombre nelle varie ore della giornata. Non a caso due anni e mezzo fa c'era un thread su questo forum nel quale si parlava della qualita' grafica di iracing, dove io dissi che secondo me i contrasti erano sbagliati e infatti "In the past we
Master Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Peccato che in uscita dalle curve se sfrutti la parte della via di fuga verde dopo il cordolo anche solo mettendoci sopra due ruote dello stesso lato, cosa tra l'altro che fanno normalmente anche nella realt
Go!tta Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 qullo credo che non lo faranno mai......hanno tenuto la stessa politica su tutte le piste!!!
Master Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 qullo credo che non lo faranno mai......hanno tenuto la stessa politica su tutte le piste!!! Si ma sulle piste americne era un altro discorso, la le vie di fuga non esistono.
Guest AsterX Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 cosa tra l'altro che fanno normalmente anche nella realt
Guest GenlyAi Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 cosa tra l'altro che fanno normalmente anche nella realt
Guest GenlyAi Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 http://argent.fia.com/web/fia-public.nsf/9A195FD4A47DA4E1C12577F8004AA63E/$FILE/1-2011%20SPORTING%20REGULATIONS%2010-12-2010.pdf A pagina 8, l'art. 20 l'hanno cambiato proprio quest'anno per esplicitarlo meglio e eliminare ogni dubbio su una cosa che era comunque gi
Recommended Posts