Go!tta Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 da me invece si dice.... "neve ai monti, neve al pian, ne|ve a farve ciavar"
Master Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 Bellissima! Graficamente siamo su un altro pianeta rispetto alle altre piste secondo me. Per
Guest AsterX Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 Anticipo che è già noto che ci possono essere problemi di performance. Nella prossima build (fra 4 settimane) saranno rilasciati aggiornamenti che porteranno a miglioramenti tangibili dal lato prestazioni grafiche, stando a quanto dichiarato. Tali aggiornamenti sono al momento in alpha testing.
Markus72 Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 La riproduzione in iRacing di Spa al momento è la più bella mi sia capitato di provare, come qualità segue lo stesso filone di Brands Hatch che già segnava un divario positivo rispetto ad altri circuiti. Il lavoro che è stato fatto sulle texture mi piace moltissimo, bella davvero.
Luca Bise Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 soffro anch'io, a SPA, di cali improvvisi Fps quando corro cn altri online invece da solo, ovviamente, e' tutto meravigliosamente liscio e stupendo!Ci sn voluti anni e anni per avere una SPA di questo calibro, 15dollari mai spesi cosi' bene
VELOCIPEDE Posted December 24, 2010 Author Posted December 24, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=f0AV67lnJ3g&feature=player_embedded
Recommended Posts