iRacing: Spa Francorchamps - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Viste gi

Posted

RAGAZZI QUESTA PISTA "SPA-CCA" :biggrin:

Non vedo l'ora di provarla

:brum:

Posted

Secondo me non c'e' nulla di alieno nella realizzazione di spa, nel senso che tecnicamente e' fatta benissimo, come lo sono le altre loro piste.

Se permettete pero' mi tolgo un sassolino dalla scarpa. Non ho letto un commento uno neanche simile a quelli letti finora, riguardo le piste di FVA, fatte con lo stesso metodo con una resa molto simile se non migliore in alcuni dettagli.

Poi leggo nel link di Asterx "We also used light meters...": sono proprio americani!!! Se non glielo dice uno strumento non ci credono, quando basta un minimo di conoscenza di fotografia e un occhio allenato a capire il contrasto luci ombre nelle varie ore della giornata. Non a caso due anni e mezzo fa c'era un thread su questo forum nel quale si parlava della qualita' grafica di iracing, dove io dissi che secondo me i contrasti erano sbagliati e infatti "In the past we

Guest GenlyAi
Posted

Ripeto, senza nulla togliere ad un prodotto eccelso, un punto di riferimento che ha molte cose che io invidio, a partire dal socio di maggioranza.

Spa non poteva essere inferiore come qualita': hanno la scansione, hanno fatto migliaia di foto, 3/4 persone in loco per diversi giorni e con i mezzi necessari ad non aver limiti nel riprendere ogni dettaglio, almeno 6 bravi grafici per 6 mesi... come potrebbe non essere eccelsa.

La vera fantascienza sta tutta qui.

Henry non

Posted

ho portato le williams f1, lotus e Dallara all'autolavaggio per farle debuttare a SPA, quando la rilasciano? :sticazzi:

Posted

sar