Giando74 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 concordo su tutto, anche il mio che ha qualche mese ha un po' di gioco, ma non ti hanno mandato due cavetti uno corto piatto ed uno lungo tondo? Nella scatola ce n'erano 3. Sto usando il più lungo. Penso che per qualche tipo di installazione un 30/40 cm in più non avrebbero fatto male...
davuz_89 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E dopo neanche 7 giorni d'uso a bassa intensità il cambio è partito... Qualsiasi marcia inserisca, appena stacco la mano dalla leva del cambio su qualsiasi gioco come anche nel software di calibrazione torna su neutral... su ogni marcia c'è un gioco sulla leva del cambio e la marcia viene riconosciuta solo tenendo premuto sull'inserimento... aperto un ticket sul sito fanatec, aspetto una loro risposta.
Guest Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 che sfiga cavolo, io ce l'ho da ottobre nessun problema, tra l'altro non mi hanno ancora mandato l'adattatore in regalo, ti auguro di risolvere al piu' presto.
Taranta Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Sapete come si calibra e se si calibra questo cambio con l'adattatore usb con win7 64bit? Non mi vanno le prime due marce. Grazie P.S.: ma perchè ho sostituito il mio H g27 modificato, che andava così bene?
feb Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 ho comprato il cambio fanatec da poco ,col sequenziale nessun problema ma il cambio ad h non lo legge. Faccio presente che ho anche il volante fanatec. Nella calibrazione del volante non mi appare nessun programma di settaggio ,come illustrato nel loro pdf. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???' se si come ha risolto ? grazie,ciao.N.B. i driver li ho aggiornati da un paio di giorni.
Guest Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Sapete come si calibra e se si calibra questo cambio con l'adattatore usb con win7 64bit? Non mi vanno le prime due marce. Grazie P.S.: ma perchè ho sostituito il mio H g27 modificato, che andava così bene? lo faceva anche a me devi scaricare i drivers 177 e calibrarlo dalla gestione periferiche c'e' una procedura di calibrazione, adesso a me funziona tutto con l'adattatore pero' non va la 7a marcia, ma questo si sapeva... questa risposta dovrebbe essere valida anche per feb
Taranta Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Sapete come si calibra e se si calibra questo cambio con l'adattatore usb con win7 64bit? Non mi vanno le prime due marce. Grazie P.S.: ma perchè ho sostituito il mio H g27 modificato, che andava così bene? lo faceva anche a me devi scaricare i drivers 177 e calibrarlo dalla gestione periferiche c'e' una procedura di calibrazione, adesso a me funziona tutto con l'adattatore pero' non va la 7a marcia, ma questo si sapeva... questa risposta dovrebbe essere valida anche per feb
Taranta Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Oggi ho provato seriamente questo cambio ad H su NKP, P&G, AC e posso dire che è veramente un bell'acquisto. Venivo da un G27 modificato nella molla più resistente + pomello vero, ma è tutta un'altra cosa, direi che da la sensazione di tenere in mano la leva di un'auto reale, con la possibilità di regolare il contrasto per aggiustamenti di fino
Guest Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Oggi ho provato seriamente questo cambio ad H su NKP, P&G, AC e posso dire che è veramente un bell'acquisto. Venivo da un G27 modificato nella molla più resistente + pomello vero, ma è tutta un'altra cosa, direi che da la sensazione di tenere in mano la leva di un'auto reale, con la possibilità di regolare il contrasto per aggiustamenti di fino quoto e aggiungo che per me la cosa piu' bella e' passare in 1 secondo da cambio a h a sequenziale. con AC mi succede spesso di accorgermi all' ultimo che ho sbagliato opzione e rimango in folle.....
Recommended Posts