Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

si vede che ho AC bacato allora, perche non funziona solo con lui, con iracing se lo beve che é un piacere

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    32

  • Monac

    32

  • IIISLIDEIII

    19

  • Taranta

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho fatto un giro nel thread del cambio su iRacing...in 9 post su 10 parlano di RMA...addirittura c'è un poveretto che l'ha ordinato a novembre e non l'ha ancora usato :mad1:

 

Per fortuna qui le cose mi sembra vadano decisamente meglio, o sbaglio?

Edited by TopGear
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un giro nel thread del cambio su iRacing...in 9 post su 10 parlano di RMA...addirittura c'è un poveretto che l'ha ordinato a novembre e non l'ha ancora usato :mad1:

Per fortuna qui le cose mi sembra vadano decisamente meglio, o sbaglio?

Guarda , io per non saper ne leggere ne scrivere, quando ho fatto l'ordine ho fatto un paio di preghiere e ho prenotato subito un biglietto per la Germania, nel caso in cui mi fosse arrivato non funzionate , per essere pronto ad andare a spaccarglielo subito nella testa.

Per il momento , dopo 20 minuti di utilizzo, funziona ancora, ma non ti nego che più leggo sui forum in merito a fanatec e più ogni volta che lo guardo faccio gli scongiuri....lol

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Ho ancora i drivers 177 e la retro in AC non va (in altri titoli non ho provato, o almeno adesso non ricordo), ma ho ovviato mettendola al posto della 7a: molto contento di lui.

Link to comment
Share on other sites

Ho ancora i drivers 177 e la retro in AC non va (in altri titoli non ho provato, o almeno adesso non ricordo), ma ho ovviato mettendola al posto della 7a: molto contento di lui.

Ciao Taranta,

io avevo fino a stamane i driver 177 e la retro in AC funzionava perfettamente.Ora ho messo i 181 beta e continua ad andare senza problemi.

Hai provato tra le opzioni del gioco in steam a fare una convalida dei file?Magari qualcuno si è corrotto in qualche modo.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me non funzionava , ho cancellato la cartella AC da documenti e riavviato il gioco, reinstallando anche i driver (181) del fanatec e adesso , magia....funziona la retro .

Link to comment
Share on other sites

A me ha sempre funzionato...

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.