IIISLIDEIII Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 (edited) si vede che ho AC bacato allora, perche non funziona solo con lui, con iracing se lo beve che é un piacere Edited April 27, 2014 by IIISLIDEIII
TopGear Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 (edited) Ho fatto un giro nel thread del cambio su iRacing...in 9 post su 10 parlano di RMA...addirittura c'è un poveretto che l'ha ordinato a novembre e non l'ha ancora usato Per fortuna qui le cose mi sembra vadano decisamente meglio, o sbaglio? Edited April 30, 2014 by TopGear
IIISLIDEIII Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 (edited) Ho fatto un giro nel thread del cambio su iRacing...in 9 post su 10 parlano di RMA...addirittura c'è un poveretto che l'ha ordinato a novembre e non l'ha ancora usato Per fortuna qui le cose mi sembra vadano decisamente meglio, o sbaglio? Guarda , io per non saper ne leggere ne scrivere, quando ho fatto l'ordine ho fatto un paio di preghiere e ho prenotato subito un biglietto per la Germania, nel caso in cui mi fosse arrivato non funzionate , per essere pronto ad andare a spaccarglielo subito nella testa.Per il momento , dopo 20 minuti di utilizzo, funziona ancora, ma non ti nego che più leggo sui forum in merito a fanatec e più ogni volta che lo guardo faccio gli scongiuri....lol Edited April 30, 2014 by IIISLIDEIII
Taranta Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Ho ancora i drivers 177 e la retro in AC non va (in altri titoli non ho provato, o almeno adesso non ricordo), ma ho ovviato mettendola al posto della 7a: molto contento di lui.
andre1 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Ho ancora i drivers 177 e la retro in AC non va (in altri titoli non ho provato, o almeno adesso non ricordo), ma ho ovviato mettendola al posto della 7a: molto contento di lui. Ciao Taranta, io avevo fino a stamane i driver 177 e la retro in AC funzionava perfettamente.Ora ho messo i 181 beta e continua ad andare senza problemi. Hai provato tra le opzioni del gioco in steam a fare una convalida dei file?Magari qualcuno si è corrotto in qualche modo.
IIISLIDEIII Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Anche a me non funzionava , ho cancellato la cartella AC da documenti e riavviato il gioco, reinstallando anche i driver (181) del fanatec e adesso , magia....funziona la retro .
peppotex Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 (edited) A me ha sempre funzionato... Edited May 1, 2014 by peppotex
Recommended Posts