Jump to content

Dubbi e perplessita' sulla fisica della Beta 3: parliamone qui&#33


2slow4u

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    36

  • oppolo

    35

  • mde

    16

  • kunos

    14

Top Posters In This Topic

Bene!

Quando ce lo fai provare? :dente:

la sett prox? :asd:

a parte gli scherzi.. purtoppo c'e' un po di lavoro da fare perche' vanno ricontrollate tutte le macchine.. pero' dobbiamo chiudere entro febbraio perche' c'e' altro in arrivo.

Link to comment
Share on other sites

a sette...

non hai idea di quanta insicurezza mi mette questo autoupdate.

mi piace l'idea di poter fare correzioni al volo.. ma mi spaventa lo scenario di uno che si prende un autoupdate e che gli si incasina tutto netkar hehehe..

Link to comment
Share on other sites

pero' dobbiamo chiudere entro febbraio perche' c'e' altro in arrivo.

altro?? :dribble: e' dell'altro che puo' interessare anche a noi?

Sono molto contento che considerazioni di alcuni utenti affezzionati siano state prese in seria considerazione ed abbiano portato a dei cambiamenti. Alla fine e' proprio l'idea di avere una beta pubblica, no?

Ad un occhio inesperto come il mio, dal video vedo un'auto sincera, divertente e ben controllabile. Non vedo l'ora di provarla!

:clap: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

pero' dobbiamo chiudere entro febbraio perche' c'e' altro in arrivo.

altro?? :dribble: e' dell'altro che puo' interessare anche a noi?

direi decisamente di si... c'e' il trofeo abarth che deve entrare nella fase "viva".. e poi altre belle cose in arrivo su cui pero' non posso assolutamente dire nulla.

Link to comment
Share on other sites

mi piace l'idea di poter fare correzioni al volo.. ma mi spaventa lo scenario di uno che si prende un autoupdate e che gli si incasina tutto netkar hehehe..

non so come funzioni un auto-update, ma credo si basi solo su sostituzione/modifica di files: se fai in modo che il programma crei almeno un passo di recovery (backup ad esempio dei files modificati/sostituiti nel update attuale) il danno di un autoupdate non corretto dovrebbe essere limitato.

Ad un occhio inesperto come il mio, dal video vedo un'auto sincera, divertente e ben controllabile. Non vedo l'ora di provarla!

anche a me ha dato l'impressione di non fare fatica a tenerla in strada...anzi...direi quasi che come guida era alquanto assassina.

e poi altre belle cose in arrivo su cui pero' non posso assolutamente dire nulla.

IMHO, gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.