oppolo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 chiedo soprattutto a chi nn digerisce l'attuale modello se c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest q-Lo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 (edited) Premesso che discutere a sensazioni su una macchina simulata è estremamente difficile perchè ognuno la sente a modo suo. Stefano dice che i numeri sono ok (e questo mi fa pensare che tutto sia corretto), gli utenti sono divisi tra chi riesce a guidare senza problemi e chi sente la macchina inguidabile. Non potrebbe darsi che il problema sia di tipo hardware? Magari con alcuni volanti/pedaliere la macchina si riesce a gestire meglio che con altri. Io ho un dfp con la pedaliera del g25, trovo la 1600 molto difficile da guidare e la 1800 al limite dell'inguidabile, anche se non mi considero proprio un novellino. Vorrei sapere anche dagli altri che tipo di volante hanno e che feedback hanno rispetto alla macchina. Per Stefano: quando testi nkp, che tipo di volante/pedaliera utilizzi? Edited February 16, 2010 by q-Lo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 -Premesso che discutere a sensazioni su una macchina simulata Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 (edited) la traslazione dell'anteriore si chiama sottosterzo, se riprende aderenza penso significhi che la velocità si è abbassata al punto da far riprendere aderenza, prob ho anche alzato il gas ma nel video nn si può vedere... ripeto, nel guidarla nn ho mai avuto la sensazione che succedesse qualcosa di anomalo, fatto salvo la velocità delle reazioni ma su quello nn saprei asprimermi edit: anch'io sono convinto che gran parte delle diff che sentiamo dipendano dall'HW, io uso un dfp con impostati 900° (il resto dovrebbe farlo nKP no?) ps. nn sembra ma un filo di audio c'è, solo che è bassissimo Edited February 16, 2010 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 magari non c'entra niente, ma ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 se riprende aderenza penso significhi che la velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 magari non c'entra niente, ma ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 come steer ratio che usate? Sto uppando un video con una sessione di giri a Newbury con la 1600.. con in azione il tyre model della 1.0.3 rivisto e corretto... il primo che dice che la macchina non e' gestibile lo fucilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 - come steer ratio che usate? - il primo che dice che la macchina non e' gestibile lo fucilo -13 - Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 io steer ratio di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
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