Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Dubbi e perplessita' sulla fisica della Beta 3: parliamone qui&#33


    2slow4u

    Recommended Posts

    • Replies 156
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • BoNI

      36

    • oppolo

      35

    • mde

      16

    • kunos

      14

    Top Posters In This Topic

    Premesso che discutere a sensazioni su una macchina simulata è estremamente difficile perchè ognuno la sente a modo suo.

    Stefano dice che i numeri sono ok (e questo mi fa pensare che tutto sia corretto), gli utenti sono divisi tra chi riesce a guidare senza problemi e chi sente la macchina inguidabile.

    Non potrebbe darsi che il problema sia di tipo hardware? Magari con alcuni volanti/pedaliere la macchina si riesce a gestire meglio che con altri.

    Io ho un dfp con la pedaliera del g25, trovo la 1600 molto difficile da guidare e la 1800 al limite dell'inguidabile, anche se non mi considero proprio un novellino. Vorrei sapere anche dagli altri che tipo di volante hanno e che feedback hanno rispetto alla macchina.

    Per Stefano: quando testi nkp, che tipo di volante/pedaliera utilizzi?

    Edited by q-Lo
    Link to comment
    Share on other sites

    la traslazione dell'anteriore si chiama sottosterzo, se riprende aderenza penso significhi che la velocità si è abbassata al punto da far riprendere aderenza, prob ho anche alzato il gas ma nel video nn si può vedere... ripeto, nel guidarla nn ho mai avuto la sensazione che succedesse qualcosa di anomalo, fatto salvo la velocità delle reazioni ma su quello nn saprei asprimermi

    edit: anch'io sono convinto che gran parte delle diff che sentiamo dipendano dall'HW, io uso un dfp con impostati 900° (il resto dovrebbe farlo nKP no?)

    ps. nn sembra ma un filo di audio c'è, solo che è bassissimo :??:

    Edited by mde
    Link to comment
    Share on other sites

    magari non c'entra niente, ma ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900

    Link to comment
    Share on other sites

    magari non c'entra niente, ma ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900

    Link to comment
    Share on other sites

    come steer ratio che usate?

    Sto uppando un video con una sessione di giri a Newbury con la 1600.. con in azione il tyre model della 1.0.3 rivisto e corretto... il primo che dice che la macchina non e' gestibile lo fucilo :sticazzi:

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.