Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Dubbi e perplessita' sulla fisica della Beta 3: parliamone qui&#33


    2slow4u

    Recommended Posts

    alzi la mano a chi questo comportamento sembra strano http://tinyurl.com/ylrwfx5

    a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista :bleh:

    @dido grazie x gli auguri ^_^ qsta settimana sono single e sarò spesso in pista, poi tornerò sulle "tribune" x altri... 8 mesi almeno? :doh::dente:

    una curiosità, su che tempi hai girato a prato?

    Edited by mde
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 156
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • BoNI

      36

    • oppolo

      35

    • mde

      16

    • kunos

      14

    Top Posters In This Topic

    a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista :bleh:

    ma figurati, nessuna offesa, l'ho postato apposta per sapere cosa ne pensa la gente, magari sbaglio tutto io

    Link to comment
    Share on other sites

    - e direi le stesse identiche cose, avere una controparte reale invece da' un tocco in piu' alla simulazione, se esce fuori un pilota di fford 1600 e mi dice che quella vera si potrebbe comportare proprio come nel video da me proposto, basta, me la tengo cosi'

    gi

    Link to comment
    Share on other sites

    Io dai vari video non vedo sti controsterzi fulminei che bisogna fare con le FF del pro , 90% dei quali non servono a nulla perch

    Link to comment
    Share on other sites

    -già...ma il problema è: esiste una FF che possa essere presa a riferimento come "reale"? IMHO, anche trovando 2 piloti abbastanza bravi da distinguere le reazioni della macchina (cosa decisamente non comune: credo che il 98% dei piloti (e dico pure me compreso) non si accorgerebbero di girare con camber differenti di 2° tra le ruote o pressioni diverse se la diversità non supera i 0.5 bar), è assai probabile che darebbero due pareri alquanto diversi (come diversi sono i video).

    -aspetta, quando dicevo "meglio" intendevo per nK, non per me: come ho detto prima, anche io preferisco reimparare a guidare se questo avvicina alla simulazione del mezzo rappresentato....però ammetterai che a livello di "diffusione" è ben diverso dire "mi faccio un giro con la XR GT di LFS che mi diverte (ed è sempre sostanzialmente la stessa)" e dire "cavolo, fino a ieri mi divertiva la 1800, avevo trovato come guidarla come piace a me e ora devo scoprire quale delle altre auto mi può piacere o come settarla per renderla come prima".

    -sulle moto 0.5 bar si sentono. comunque qui non si tratta di discutere di finezze a livello percettivo, che in un sim poi trovano anche il tempo che trovano, qui si tratta di comportamenti grossolani, roba che mi fa pensare ad una macchina sbilanciata, a gomme di legno, e cosi' via...comunque vedo che le opinioni sono differenti, una parte di noi considera ste fford credibili(ah ritengo la 1800 meglio della 1600) compreso il filmato che ho postato, altri invece trovano i problemi, stranezze, che trovo pure io

    -credo che il cambiamento sia dovuto al passaggio 103 1.1 che cambia...boh...non so...

    Edited by oppolo
    Link to comment
    Share on other sites

    alzi la mano a chi questo comportamento sembra strano http://tinyurl.com/ylrwfx5

    a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista :bleh:

    @dido grazie x gli auguri ^_^ qsta settimana sono single e sar

    Link to comment
    Share on other sites

    alzi la mano a chi questo comportamento sembra strano http://tinyurl.com/ylrwfx5

    a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista :bleh:

    @dido grazie x gli auguri ^_^ qsta settimana sono single e sar

    Link to comment
    Share on other sites

    -qualche recupero ho fatto nella mia breve prova e senza sforzarmi troppo.

    -ammettiamo pure che le FF siano ingestibili arrivando ai limiti

    -In ogni caso, bisogna anche avere un po' di prospettiva, qu

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.