Jump to content

Dubbi e perplessita' sulla fisica della Beta 3: parliamone qui&#33


2slow4u

Recommended Posts

quasi quasi intallo la 1.03, carico lo stesso setup e riprovo a vedere la telemetria...

io penso che la migliore prova siano gli anelli, gia che ci sei prova anche i differenziali :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    36

  • oppolo

    35

  • mde

    16

  • kunos

    14

Top Posters In This Topic

telemetria della 1.03... stesso setup di prima...

blu: ali cariche

verdi: ali scariche

se interpreto bene sembrerebbe che comprimono di più le sospensioni rispetto alla 1.1b3, ma potrebbe darsi che i 'ckick' degli ammo della 1.03 siano differenti e non corrispondano ai valori in N della 1.1 che ho impostato io...

che dite?!

testsusp103.th.jpg

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

che dite?!

di farsi un giro sugli anelli con ali tutte scariche, tutte cariche, opposte, con la 1.03 e con la 1.1 oppure anche con la 102 e poi riportarne le impressioni, diff compresi :asd:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

i differenziali li ho scordati... bleh.gif

ho provato solo la 1800 sull anello da 75

1.1 - la diff di coast si sente parecchio, col coast al minimo quando si rilascia il gas la macchina si gira subito, questo giramento viene ridotto un po intervendo sul preload, quindi anche il preload sembra funzionare. invece non avverto diff con il power, sebbene la classica prova cordolo mi dica che funziona

1.03 - qualche differenza si sente, lieve, ad esempio la diff di coast non balza cosi' all'occhio come nella 1.1

1.02 - le differenze sia di coast che power (non c'e' il preload) si sentono in maniera piu accentuata rispetto alla 103, una lacrimuccia per la perdita dello scazzato

- ma ohh, c'e' un sistema per avanzare di 10 click alla volta? per portare un diff dal max al min ci vogliono 65 click

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Dopo mesi che non mi mettevo al volante, l'altro giorno ho finalmente installato la 1.1.

Ho appena fatto una sessioncina con la 1600 a Prato, era la seconda volta che guidavo con la 1.1, la prima avevo provato brevemente la 500 ad Aosta e il comportamento mi era sembrato ottimo...bene, anche io nutro invece molte perplessit

Link to comment
Share on other sites

guardavo ora un nostro video risalente alla 1.02 (in cui si girava a Prato e il nome del video riporta Aviano... pirci ne sai niente?! :asd: )...

cmq... nella 1.02 il valore della ali modificava anche l'inclinazione 'visiva' vero?! visto che gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.