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LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Dubbi e perplessita' sulla fisica della Beta 3: parliamone qui&#33


2slow4u

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Premesso che discutere a sensazioni su una macchina simulata è estremamente difficile perchè ognuno la sente a modo suo.

Stefano dice che i numeri sono ok (e questo mi fa pensare che tutto sia corretto), gli utenti sono divisi tra chi riesce a guidare senza problemi e chi sente la macchina inguidabile.

Non potrebbe darsi che il problema sia di tipo hardware? Magari con alcuni volanti/pedaliere la macchina si riesce a gestire meglio che con altri.

Io ho un dfp con la pedaliera del g25, trovo la 1600 molto difficile da guidare e la 1800 al limite dell'inguidabile, anche se non mi considero proprio un novellino. Vorrei sapere anche dagli altri che tipo di volante hanno e che feedback hanno rispetto alla macchina.

Per Stefano: quando testi nkp, che tipo di volante/pedaliera utilizzi?

Edited by q-Lo
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la traslazione dell'anteriore si chiama sottosterzo, se riprende aderenza penso significhi che la velocità si è abbassata al punto da far riprendere aderenza, prob ho anche alzato il gas ma nel video nn si può vedere... ripeto, nel guidarla nn ho mai avuto la sensazione che succedesse qualcosa di anomalo, fatto salvo la velocità delle reazioni ma su quello nn saprei asprimermi

edit: anch'io sono convinto che gran parte delle diff che sentiamo dipendano dall'HW, io uso un dfp con impostati 900° (il resto dovrebbe farlo nKP no?)

ps. nn sembra ma un filo di audio c'è, solo che è bassissimo :??:

Edited by mde
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magari non c'entra niente, ma ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900

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magari non c'entra niente, ma ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900

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come steer ratio che usate?

Sto uppando un video con una sessione di giri a Newbury con la 1600.. con in azione il tyre model della 1.0.3 rivisto e corretto... il primo che dice che la macchina non e' gestibile lo fucilo :sticazzi:

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