Guest FabioGF Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 ...non è un amore?.... nsomma.... Ma io la vorrei in nK per un semplice motivo: potrei sfidare ad armi pari Aris! Aris con l'ape ed io con la F3000.... sono sicuro che potremmo giocarcela!
Guest toninoDM2 Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Bhe non avevo valutato che così potevo sfidare Aris!!!! :rolleyes: ....W l'ape :rock: :rock: .....la voglioooo ..... KUNOOOOSSS!!!!
Guest Vange Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 e che ne dite di questa?? non male, vero??
Guest Kimi-Ale Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 dico che questa ha più poligoni di tutte le auto di nK messe in sieme :D Fabio ,anche io ci azzecco poco di inglese, complimentati con lui da parte mia
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 .....premetto che la mia creazione di punta resta l'APE , ma non sarebbe male nemmeno questa qui..... meglio l'APE! PS è solo un work in progress a tempo perso.....necessita di molte migliorie ancora....
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 infine l'ultima.... a presto!?
Guest outrunner Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 .....premetto che la mia creazione di punta resta l'APE , ma non sarebbe male nemmeno questa qui..... meglio l'APE! PS è solo un work in progress a tempo perso.....necessita di molte migliorie ancora.... Complimenti: mi piace. Posti qualche wireframe? :rock: :gim: :birra: :felice:
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 .....premetto che la mia creazione di punta resta l'APE , ma non sarebbe male nemmeno questa qui..... meglio l'APE! PS è solo un work in progress a tempo perso.....necessita di molte migliorie ancora.... Complimenti: mi piace. Posti qualche wireframe? :rock: :gim: :birra: :felice: :eheh: NON CI POSSO CREDERE!!!! Ho appena ricevuto un complimento da Outrunner! Grazie! ho fatto qualche piccola modifica ma non è ancora finita.....comunque se vuoi sapere il polycount attualmente è un pò alto circa 1200 e credo si aggiungeranno altri 200-300 per altri particolari che devo fare... in ogni modo perchè mi preoccupo tanto difficilmente la potremo vedere su NK ....mi toccherà farla per Racer....(credetemi non ne sono così felice come possiate credere) Va bè mi stò diventando troppo buono.... sarà la vecchiaia!
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 dimenticavo le ruote le devo ancora iniziare....quindi non sò il possibile polycount...
Recommended Posts