Racing_34 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 soon I'll modelise Pau track sbav sbav... F3000..... pau.... guard-rails..... sbav sbav... :oo: :oo: :ambu: :ambu:
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Vi chiedo pazienza e comprensione per il ns amico che si ritrova nella particolare situazione di esssere francese e scrivere con qualche difficoltà in inglese! Per questo mi trovate a fare qui da tramite, per evitare qualsiasi incomprensione! Pertanto vi prego, anche se l'argomento è stato trattato, di ripondere con pacatezza e garbo... magari anche in lingua inglese! :rolleyes: Formula 3 is progressing....it makes 6121 polys, without sterring wheel and arm drivers. I will simplify the car to make 5500-6000 polys.....
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Data comunicazione dell'apertura del Topic.... ricevo: Thanks for the topic, Probably the Formula3 haven't many chances to be in Netkar, It's why I submit you this other idea (netkar staff do what he want with it) : A Kart ! Its a category before F.Renault, spectacular, fun to drive, inedite in physic. It's my next car project after the Formula3. Specifics Kart tracks will follow.
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Se non erro il discorso realativo ai Kart era stato già abbondantemente affrontato e chiuso! Chiedo allora di indirizzare il ns amico verso un progetto realizzabile! Credo che la sua voglia di fare e le sue doti meritino! A voi la 'parola' Grazie per la vs attenzione :bye:
Guest daf Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Allora io la vedo così: nk diversamente da tutti gli altri giochi/simulatori/MOD per implementare una nuova auto DEVE avere prima dati (sufficienti) sulla fisica piuttosto che un modello 3D dell'auto in questione, questo ormai lo sanno pure i sassi. Ergo un discorso fattivo potrebbe essere quello di conoscere le idee di sviluppo future di Kunos e regolarsi di conseguenza. Ovviamente in questo caso i 2 personaggi in questione dovrebbero sentirsi e organizzarsi "di per loro". Se non ricordo male si vociferava anche di un restyling della f.ren, in questo caso si dovrebbe parlare con out..credo. Forse in assoluto questo non è un periodo "propizio" per lo sviluppo dei 3D delle auto xkè Kunos punta a chiudere la 1.0 senza altre auto da aggiungere. Ho letto dalla sua mail che questo ragazzo si sarebbe anche dedicato allo sviluppo di tracciati (di kart nel suo discorso)... forse si potrebbe indirizzarlo verso la creazione di altri tracciati at the moment.
Guest Xana Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 io lo indirezzerei su una futura ford gt 40
Guest Vange Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 il kart credo che farà comodo in futuro.. i hope the kart will be useful in the future! io lo indirizzerei verso una supercar anni '80..niente elettronica, tanto divertimento.. i would like to see an 80's supercar...no electronics, much fun...
Guest Ricky - Spido Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Innanzitutto chiedo scusa per il mio scarso inglese... " i try to explain my idea: If the new netKar member try to make an historic car similar ford, gt40 or other GREAT car, i think his efforts take the right direction. We have only one historic car (Ferrari GTO) and i hope that there are a lot of people that likes this kind of car... What do you think about it? I propose: gt40 Ford Mustang (yeah yeah yeah!!!!) Corvette or one of my favourite: CAMARO!!! (i like this car!!) but first we have to decide for which car it's possible to found the physic characteristics. My compliments for yours greats models! "
Guest Zuck Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Allora ragioniamo un attimo...Delle auto attuali almeno tre potrebbero essere migliorate e, se non tre, due sicuro... La fren sarebbe da rifare da capo (o almeno rifare tutta la texturizzazione) mentre per la mini sarebbe da rifare il cockpit...Quindi di lavoro 3D da fare secondo me ce ne sarebbe anche senza fare auto nuove. Pre la cronaca, la treza macchina sarebbe la GTO...Qui più che altro andrebbe sistemato qualche particolare del cockpit...
Guest toninoDM2 Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 A prorposito Cockpit e di mini quello qui sotto vi ricorda qualcosa??? :rolleyes: è ancora in uno stdio mooolto embrionale ed è ad hig poli ma posso ridurne i numero! che ne dite??
Recommended Posts