Ricevo e volentieri pubblico - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ricevo e volentieri pubblico


Recommended Posts

Posted

In occasione di precedenti pubblicazioni di lavori di Bruno Roche, Creosoto, da buon esperto in materia, espresse giudizi lusinghieri sulle qualità di disegnatore 2D di questo ns amico francese.

Dopo un lungo periodo ricevo da Bruno questa mail:

Hi,

I don't know if you remember me (I'd post Bourdais and Monteiro F3000 texture, ASM formula renault texture, a lot of pictures in your website)

Since that time I'd learn to use 3dsmax, I think I'm on the good way. I have to learn how to texture, and soon I'll modelise Pau track, like I said in netkar forum, many months ago.

On this picture, my first 3dsmax creation, a Formula 3. (I ever said I'd like to see a F3 in netkar to make Formula Renault-F3000 jonction)

For the moment this car runs in Racer.

Do you think this creation could interest Netkar staff?

Allego le immagini

post-7-1063783363.jpg

Posted

3d max

Bruno in breve tempo si è cimentato nel 3D e, come primi risultati, mi sembra sulla buona strada....

Le ottime capacità di questo ragazzo, IMHO, vanno sfruttate!

La sua 'escursione' su racer è dovuta, credo, alla possibilità di sperimentare su strada una propria realizzazione; ma lui è sempre un nK fans!

:bye:

post-7-1063783814.jpg

Posted

eccellente, per un debuttante!! :winner:

però non credo che kunos sia interessato a fare una f3, e sinceramente non ne vedo il senso neanch'io, visto che le monoposto di quel genere sono già ampiamente coperte... :eheh:

Posted

Allora...........Ditegli di mettersi a fare una ford f40...........Cacchio come sarebbe.......

Posted
però non credo che kunos sia interessato a fare una f3, e sinceramente non ne vedo il senso neanch'io, visto che le monoposto di quel genere sono già ampiamente coperte... :eheh:

Ne sono convinto... non avrebbe molto senso avere una F3 con la FRenault che ci ritroviamo!

Il discorso è un altro, secondo me... e l'ho premesso!

Creosoto, da buon esperto in materia, espresse giudizi lusinghieri sulle qualità di disegnatore 2D di questo ns amico francese

Le ottime capacità di questo ragazzo, IMHO, vanno sfruttate!

Non necessariamente con la F3 .... ;)

:bye:

Posted
.......

Le ottime capacità di questo ragazzo, IMHO, vanno sfruttate!

Non necessariamente con la F3 .... ;)

.......

UP ;) . All'attenzione della crew :gim: .

Posted
soon I'll modelise Pau track

sbav sbav...

F3000..... pau.... guard-rails.....

sbav sbav...

Posted
soon I'll modelise Pau track

sbav sbav...

F3000..... pau.... guard-rails.....

sbav sbav...

:asd:

Guest FlyingFa
Posted
soon I'll modelise Pau track

sbav sbav...

F3000..... pau.... guard-rails.....

sbav sbav...

:asd:

:oo: :oo: :ambu: :ambu:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.