Targa Florio per rFactor - Page 14 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Targa Florio per rFactor

Recommended Posts

Posted

io so che il record era di 800 mila, ecco una parte di un libro

Non bisogna dimenticare, infatti, che correre su uno

Guest gimax
Posted

io so che il record era di 800 mila, ecco una parte di un libro

Non bisogna dimenticare, infatti, che correre su uno

Posted (edited)

io sono sicuro che almeno 1 milione si sia avvicinato, perche con che criterio li contavano, mica cerano i biglietti XD.secondo me contavano soltanto la gente in 1 km e poi calcolavano la media boohh. Cmq non soltanto in quella edizione negli anni 70 ancora di piu, se ti faccio vedere foto degli anni 60 e 70 la differenza è enorme, anche perchè negli anni 70 il viaggio era piu agevolato per il turismo aerei, navi etc.. inssoma boom economico, cmq dalle foto la differenza si nota, quindi sono sicuro che negli anni 70 che tra l'altro era il periodo d'oro dell'automobilismo, con picco di pubblico ovunque, si sia toccato il milione di persone

Edited by emifisa
Posted

l'amico Giuseppe Pitrone, autore del noto libro sulla Targa e che nel 76 partecip

Guest gimax
Posted

l'amico Giuseppe Pitrone, autore del noto libro sulla Targa e che nel 76 partecip

• 2 weeks later...
Posted

La tecnologia moderna ci aiuta a gettare un occhio sul passato , e cosi molti appassionati ci fanno l'immenso piacere di condividere con altri, quello che senza youtube e computer e cose varie , era destinato a rimanere nel cassetto di chi aveva filmato o fotagrafato .

Ecco qu

Posted

:!!:

targa-jumpuca7.gif

grab_0333o0r.jpggrab_048asbh.jpggrab_053wp62.jpggrab_024bo6d.jpg

unedited shots!

Posted

pure la gif :asd:

complimenti per gli alberi, rendono il tracciato pi

Posted

spettacolari! :!!: