Guest Marco F. Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 6e66o, come mai posti quelle skin in questo modo? Non era meglio postare direttamente il .DDS? Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che ho sul disco alcune skin rifatte per il WSC70 (che non ho mai pubblicato per via di un cazziatone pubblico da parte degli autori ) Forse mi sfugge qualcosa... ma non ricordo l'episodio del cazziatone
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Forse mi sfugge qualcosa... ma non ricordo l'episodio del cazziatone Nulla di particolare: tempo fa avevo pubblicato (qui, su DI) un set di texture aggiornate per le 33, ma per fare un lavoro pulito avevo postato direttamente il .MAS, anzich
Go!tta Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 ecco il modo per far rosikare la gente anche durante le vacanze estive!!!! cmq belle foto!!!
Rot Teufel Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 il traffico prima nei giorni antecedenti alla gara ma ci sar
Go!tta Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 se mettono anche la pula allora mi pare di ritornare ai tempi del primo need for speed sulla play!!!!
sosaone Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 l'amico Giuseppe Pitrone, autore del noto libro sulla Targa e che nel 76 partecip
Marittielluccio Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 no cavoloooooo sono addoloratissimooo, nn puo essere (((,come e possibile una cosa del genere? vorrei esprimere il mio cordoglio verso la famiglia
Recommended Posts