Targa Florio per rFactor - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Targa Florio per rFactor

Recommended Posts

Posted

Dovete capire che siamo ancora in fase di sviluppo..

Non abbiamo ancora gruppato gli oggetti e applicato i lod

Posted

Si infatti ho detto che sapevo gia che

Posted

son stupendi i cartelli le auto le pubblicita' tutto anni 60

bravi

Guest Drake
Posted

ma quella visuale con pilota e mani cosi' ben fatte da dove viene ???

Real Life plugin :laugh:

curiosita'..per il video,quale mod hai usato?

Posted

son stupendi i cartelli le auto le pubblicita' tutto anni 60

bravi

Questi complimenti devi farli a ginetto e gli alrti che li hanno creati per GPL :smile:

per il video,quale mod hai usato?

Historic Touring Car & GT by historX Team

Porsche 906

Posted

Ottimo lavoro Georg, complimenti per il video! :) tanto di cappello agli autori della pista per GPL, e a voi che la state convertendo.

• 2 weeks later...
Posted

Solo ora ho potuto vedere per intero il video di Georg , non

Guest gioele16
Posted

ma io credo che oltre al fatto che mettere tutto quel pubblico comporti una grande perdita di tempo, ma poi non porterebbe la pista ad una eccessiva pesantezza, e che dunque ci siano rallentamenti?

Posted

Solo ora ho potuto vedere per intero il video di Georg , non

Guest gimax
Posted (edited)

Solo ora ho potuto vedere per intero il video di Georg , non è che così si capisca molto, ma a me sembra che ricalchi bene l’ottimo lavoro di Ginetto .

Certo ci sono buchi e spazi , ma credo che sia dovuto al “work in progress”, non credo proprio che rimarranno in fase di rilascio. Quello che manca , come d'altronde mancava prima, è il publico troppo poco anzi pochissimo, La Targa non è una scampagnata domenicale , o una prova speciale di rally di terza categoria , veniva mezza Italia di appassionati più tutta la Sicilia , credetemi , settantadue chilometri di folla e automobili letteralmente assiepati sul bordo della strada ,che paradossalmente decretarono la prematura scomparsa della Targa.

Non so quante energie aggiungere pubblico possa comportare, ma per dare il giusto “senso di immersione” credo che sia doveroso provare .

cosa? mezza italia? tutta la sicilia?, senti, io ricordo che nell'edizione del 70, mi pare, lungo i 72 km, si stimo' all'epoca circa 500 mila persone, provenienti da tutto il mondo. Edited by gimax