6e66o Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Dovete capire che siamo ancora in fase di sviluppo.. Non abbiamo ancora gruppato gli oggetti e applicato i lod
tazio Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 son stupendi i cartelli le auto le pubblicita' tutto anni 60 bravi
Guest Drake Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 ma quella visuale con pilota e mani cosi' ben fatte da dove viene ??? Real Life plugin curiosita'..per il video,quale mod hai usato?
6e66o Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 son stupendi i cartelli le auto le pubblicita' tutto anni 60 bravi Questi complimenti devi farli a ginetto e gli alrti che li hanno creati per GPL per il video,quale mod hai usato? Historic Touring Car & GT by historX Team Porsche 906
DeDios Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 Ottimo lavoro Georg, complimenti per il video! tanto di cappello agli autori della pista per GPL, e a voi che la state convertendo.
Accapputtavucalapa Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Solo ora ho potuto vedere per intero il video di Georg , non
Guest gioele16 Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 ma io credo che oltre al fatto che mettere tutto quel pubblico comporti una grande perdita di tempo, ma poi non porterebbe la pista ad una eccessiva pesantezza, e che dunque ci siano rallentamenti?
emifisa Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Solo ora ho potuto vedere per intero il video di Georg , non
Guest gimax Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 (edited) Solo ora ho potuto vedere per intero il video di Georg , non è che così si capisca molto, ma a me sembra che ricalchi bene l’ottimo lavoro di Ginetto . Certo ci sono buchi e spazi , ma credo che sia dovuto al “work in progress”, non credo proprio che rimarranno in fase di rilascio. Quello che manca , come d'altronde mancava prima, è il publico troppo poco anzi pochissimo, La Targa non è una scampagnata domenicale , o una prova speciale di rally di terza categoria , veniva mezza Italia di appassionati più tutta la Sicilia , credetemi , settantadue chilometri di folla e automobili letteralmente assiepati sul bordo della strada ,che paradossalmente decretarono la prematura scomparsa della Targa. Non so quante energie aggiungere pubblico possa comportare, ma per dare il giusto “senso di immersione” credo che sia doveroso provare . cosa? mezza italia? tutta la sicilia?, senti, io ricordo che nell'edizione del 70, mi pare, lungo i 72 km, si stimo' all'epoca circa 500 mila persone, provenienti da tutto il mondo. Edited April 9, 2010 by gimax
Recommended Posts