6e66o Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 ma quella visuale con pilota e mani cosi' ben fatte da dove viene ??? Real Life plugin
Guest Drake Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Ma poi il percorso quanto sara' lungo totalmente?
6e66o Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Ma poi il percorso quanto sara' lungo totalmente? Uguale come quello in GPL, 72 km
Guest Drake Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Ma poi il percorso quanto sara' lungo totalmente? Uguale come quello in GPL, 72 km grandioso veramente!!! i miei piu' grossi complimenti!!..per quanto possono valere
winters79 Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Complimenti ! Non vedo l'ora di guidare virtualmente dentro un pezzo di storia dell'automobilismo!!
emifisa Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 (edited) beh ancora lo vedo come GPL è basta, si devono sistemare parecchie cose, le texture degli alberi e altro aggiornato, ma ancora manca un po, Cmq non sono cattivo, ma onesto, allora in termini di circuito per me lo potete rilasciare pure cosi, perche gia ci si puo girare, ma dal fatto ottico, cioe di estetica, potete lasciare invariato quello che volete, ma dovete sistemare solo questi punti. Valle Sclafani, Caltavuturo, Scillato: dovete fare in modo che si vede tutto il percorso, perchè questi punti sono famosi, proprio per la loro panoramicità, moltissimi si mettevano nelle vette, cioe su Bivio Caltavuturo, sul tornantino stretto a sinstra di Sclafani, perche da la sopra si vedono quasi 1 km , a Caltavuturo con i due tornatoni, e Sclafani con la vallata, poi A Scillato, è brutto vedere quei spazi bianchi copritelo con altro terreno, e poi la vegetazione è un po piu rigogliosa, ovviametne su GPL lo posso caprie perche ha i suoi limiti, infatti lo staff ha perso piu tempo per adattarlo al gioco che fare il circuito (ovviamente faccio per dire), siccome Rfactor non ha questi limiti, potete ampliare, poi anche il tratto dopo Scillato dove finisce sta piccola Fitta SELVA XD, la gli spazi sono ampi senza alberi ci vuole bella visibilità. no dove si vedeono quegli spazi bianchi, Cmq. ancora è WIP sono sicuro che questo l'avevate messo in conto, ripeto per me potete farlo uscire anche adesso, stavo parlando del fatto estetico, E POII, altra cosa, su Google Maps, grazie a questa opzione che ci sono le foto delle strade metro per metro, potete rifinire la Targa a Doc, Vi faccio un'esempio di quello che volevo dire per il fatto panorama, i punti dove ne richiede di piu, potete aiutarvi con Google Maps, come qua, VISIONATE I LINK Caltavuturo Foto Caltavuturo Foto Caltavuturo in corsa FOTO VALLE SCLAFANI Non sto dicendo che il circuito è brutto, per me lo potete gia rilasciare, dato che ci si puo girare gia, ma dal lato estetico ho dato qualche dritta soltanto a parer mio. Da appassionato di Targa Del posto Continuate con il lavoro a presto :thumbsup: Edited March 25, 2010 by emifisa
Extreme77 Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 (edited) beh ancora lo vedo come GPL è basta, si devono sistemare parecchie cose, le texture degli alberi e altro aggiornato, ma ancora manca un po, Cmq non sono cattivo, ma onesto, allora in termini di circuito per me lo potete rilasciare pure cosi, perche gia ci si puo girare, ma dal fatto ottico, cioe di estetica, potete lasciare invariato quello che volete, ma dovete sistemare solo questi punti. Valle Sclafani, Caltavuturo, Scillato: dovete fare in modo che si vede tutto il percorso, perchè questi punti sono famosi, proprio per la loro panoramicità, moltissimi si mettevano nelle vette, cioe su Bivio Caltavuturo, sul tornantino stretto a sinstra di Sclafani, perche da la sopra si vedono quasi 1 km , a Caltavuturo con i due tornatoni, e Sclafani con la vallata, poi A Scillato, è brutto vedere quei spazi bianchi copritelo con altro terreno, e poi la vegetazione è un po piu rigogliosa, ovviametne su GPL lo posso caprie perche ha i suoi limiti, infatti lo staff ha perso piu tempo per adattarlo al gioco che fare il circuito (ovviamente faccio per dire), siccome Rfactor non ha questi limiti, potete ampliare, poi anche il tratto dopo Scillato dove finisce sta piccola Fitta SELVA XD, la gli spazi sono ampi senza alberi ci vuole bella visibilità. no dove si vedeono quegli spazi bianchi, Cmq. ancora è WIP sono sicuro che questo l'avevate messo in conto, ripeto per me potete farlo uscire anche adesso, stavo parlando del fatto estetico, E POII, altra cosa, su Google Maps, grazie a questa opzione che ci sono le foto delle strade metro per metro, potete rifinire la Targa a Doc, Vi faccio un'esempio di quello che volevo dire per il fatto panorama, i punti dove ne richiede di piu, potete aiutarvi con Google Maps, come qua, VISIONATE I LINK Caltavuturo Foto Caltavuturo Foto Caltavuturo in corsa FOTO VALLE SCLAFANI Non sto dicendo che il circuito è brutto, per me lo potete gia rilasciare, dato che ci si puo girare gia, ma dal lato estetico ho dato qualche dritta soltanto a parer mio. Da appassionato di Targa Del posto Continuate con il lavoro a presto :thumbsup: Francamente per me esageri, ok è una tua opinione e la rispetto, ma tu hai una idea cosa vuol dire mettere a posto alla perfezione 72 km di circuito. Poi se sono così maniacali, ben venga, cmq per quanto ho visto dagli screen e dai video mi sembra tutto abbastanza dettgliato. Sicuramente qualcosa non rispecchierà la realtà che tu, superappassionato e superfan( detto in senso di attento conoscitore), conosci al metro, ma credo che da qui a dire "lo potete pure rilasciare , non è brutto" ce ne passi un pò, non credi Extreme Edited March 25, 2010 by Extreme77
emifisa Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 non ho detto che fa schifo, ho detto solo di visionare i punti panoramici che nel video non sono fatti bene,
tazio Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 ma quella visuale con pilota e mani cosi' ben fatte da dove viene ??? Real Life plugin ohhh.. a me si vede con 6-10 frames con dei pixelloni monocromatici di 1 cm .. sembrava un animazione digitale
Recommended Posts