Jump to content

ITC 96 Mod


Guest redheart

Recommended Posts

Guest thunder64
:) Ciao

L'ho appena installato. Bello! i modelli delle macchine sono molto belli e anche le livree ma sono completamente privi di riflessi! Capita solo a me? E' davvero un peccato, così opache le macchine non sono molto belle da guardare. Come si potrebbe risolvere il problema?

Ciao :ciao1:

Prova a entrare nelle opzioni display del gioco è metti tutto al massimo all'infuori del Pit crew animations quello tienilo medium.Se non cambia niente non so cosa dirti ,io uso una geforce fx 5800 è vedo i riflessi di luce e ombre perfette :ciao1:

post-13-1063537904.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    5

  • maximo

    1

Si ma a parte i difetti tipo finestrino o lamiere varie fatte +o- bene, il modello di guida e il sonoro sono veramente ben fatti e secondo me questo è importante x giocare decentemente.

Gran bel mod!!

Link to comment
Share on other sites

Guest redheart
beh, alla fine me lo sono scaricato e visto quanto occupa mi aspettavo molto di pù.

Mi sono soffermato solo sull'aspetto grafico: solo 3 auto, d'accordo con livree diverse ma sempre 3 e di qualità solo discreta.

Non ci sono nuove piste (si appoggia su quelle del GTR2002)...

Il suono è sufficiente.

Nel complesso non è da buttare però...

Ho visto nei vostri screen il cockpit, perchè io non lo vedo? Neppure il volante, ma solo l'interno dell'auto con il nero assoluto al posto del cruscotto  :unsure:

Ciao di questo mod ci sono altre due versioni che girano in internet quella che ha creato spino + altre due l'ultima è questa http://www.m4driving.sm/download/4179.html credo che tu abbia scaricato questa però mi viene il dubbio dato che io ho scaricato anche le altre due versioni dove i cruscotti erano proprio il nero assoluto quasi inesistenti ciao (Sono 103 MB da scaricare)

allora quella buona (con i cockpit) è quella che hai linkato, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Guest dr.marko

Non riesco a capire perchè nelle mercedes N 1 e N 2 le ruote ant scompaiono parzialmente sotto il passaruota sul lato posteriore (non riesco a inserire l'immagine) :(

capita solo a me?

Grazie per l'aiuto

dr.marko

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Non riesco a capire perchè nelle mercedes N 1 e N 2 le ruote ant scompaiono parzialmente sotto il passaruota sul lato posteriore (non riesco a inserire l'immagine) :(

capita solo a me?

Grazie per l'aiuto

dr.marko

Questo ti capita mentre stai giocando o solo quando scegli la macchina dal menù?

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64

Ciao dr.marko a me fa quel lavoro solo nei menu ma non sempre.Lo fa solo quando continuo a passare da una macchina all'altra è da una gara singola all'altra poi si incasina il computer e tac ecco li quando cambio macchina mi fa quell'errore .Ora sto facendo il campionato regolare senza cambiamenti è mi va una bomba ciao

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire perchè nelle mercedes N 1 e N 2 le ruote ant scompaiono parzialmente sotto il passaruota sul lato posteriore (non riesco a inserire l'immagine) :(

capita solo a me?

Grazie per l'aiuto

dr.marko

questo probl. lo fa anche a me. <_<

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.