Jump to content

ITC 96 Mod


Guest redheart

Recommended Posts

Guest redheart

Com'è 'sto mod? Dove si possono vedere degli screens? Nelle news il link per il sito ufficiale non è corretto :unsure: ma leggendo anche solo il tipo di auto incluse fa' venire l'acquolina in bocca :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    5

  • maximo

    1

Guest dr.marko

Ciao redheart,

non so cosa dire dell mod ITC, avevo già la versione beta rilasciata mesi fa ma faceva letteralmente pena (era una prima conversione dalla versione F12001 credo). Ho istallato ieri la nuova versione rilasciata in questi giorni ma non funziona, dopo aver completato il caricamento del circuito in qualsiasi modalità (test, gara) torna al desktop. Paradossalmente funzionava quando l'ho istallato con la versione precedente ancora presente (mio errore? boh!) ma il menu di scelta macchine era pauroso: un miscuglio tra le immagini del nuovo e del precedente menu. :(

Sono riuscito a provare solo la mercedes: texture migliorate ma le ruote anteriori erano spostate all'indietro e sparivano in parte sotto il passaruota.

Giudizio sospeso dopo eventuali fix o patch. :blink:

L'ho scaricato a questo link: ftp://www.hsw.hu/f12002/Mods/ITC1996-Cup302.exe

Ciao :ciao1:

dr.marko

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Ciao redheart,

non so cosa dire dell mod ITC, avevo già la versione beta rilasciata mesi fa ma faceva letteralmente pena (era una prima conversione dalla versione F12001 credo). Ho istallato ieri la nuova versione rilasciata in questi giorni ma non funziona, dopo aver completato il caricamento del circuito in qualsiasi modalità (test, gara) torna al desktop. Paradossalmente funzionava quando l'ho istallato con la versione precedente ancora presente (mio errore? boh!) ma il menu di scelta macchine era pauroso: un miscuglio tra le immagini del nuovo e del precedente menu.  :(

Sono riuscito a provare solo la mercedes: texture migliorate ma le ruote anteriori erano spostate all'indietro e sparivano in parte sotto il passaruota.

Giudizio sospeso dopo eventuali fix o patch.  :blink:

L'ho scaricato a questo link: ftp://www.hsw.hu/f12002/Mods/ITC1996-Cup302.exe

Ciao  :ciao1:

dr.marko

Anche a me usciva nel desktop .Ho abbassato nelle opzioni display il PIT CREW ANIMATIONS è lo ho messo medium adesso và perfetto

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Grazie Thunder,

adesso è tutto OK, niente male.

Ciao :ciao1:

dr.marko

Di niente speriamo solo che rilascino qualche patch per i finestrini della mercedes ciao

post-13-1063451688.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.