Jump to content

ITC 96 Mod


Guest redheart

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    5

  • maximo

    1

Guest dr.marko

E' per F12002 e precisamente per il GTR2002 V 1.3 cioè quella con il MOD 360 istallato per poter sciegliere tra i vari campionati. L'ITC 96 per GTR2002 lo puoi trovare al link indicato nei prec post.

Non mi pare esista già la versione per F1C.

Ciao

dr.marko :)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi e' veramente bellissimo dalle vs foto!

pero' non riesco a farlo funzionare: quando carico la gara o il test mi va al desktop!

Mi sapete dire esattamente come e' la procedura di installazione?

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
ragazzi e' veramente bellissimo dalle vs foto!

pero' non riesco a farlo funzionare: quando carico la gara o il test mi va al desktop!

Mi sapete dire esattamente come e' la procedura di installazione?

grazie!

Abbassa nelle opzioni display il PIT CREW ANIMATIONS è mettilo medium ciao :ciao1: Questo mod è autoinstallante clicca sull'exe è installalo su C:\Programmi\EA SPORTS\F1 2002 quando ha finito fa partire GTR2002 V 1.3 quella con il MOD 360 cerca il campionato è vai ok? Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sono Spino..quello che per primo vi ha fatto guidare con queste macchine, con i miei mod dtm95 e itc96 per F1 2001. Fa piacere vedere che finalmente qualcuno ha convertito il mod ITC96 con texture e interni delle auto migliori. Ora me lo scarico anch'io..le alfa e le opel sono ancora 4x4 come nel mio mod? Ah approposito sto cercando qualcuno che possa darmi una copia di f1 challenge 99-02. Nei negozi è introvabile quindi se qualcuno è disponibile a farmi un favore gli pagherò le spese di cd e spese spedizione (in una normale busta postale con la prioritaria..1 euro). Ciao a tutti e w chi fa i mods...Approposito visto l' ETTC mod? wooooooow!!! Forza Larini, la guida col cuore. Forza Tarquini, la guida aggressiva. Forza Colciago, la guida intelligente :rock:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.