Jump to content

ITC 96 Mod


Guest redheart

Recommended Posts

Guest thunder64

:ciao1: Ciao spino mi ricordo di te nel sito dei simbin .Complimenti a te e a quello che ha riconvertito il tuo mod .Ti chiedo solo una cosa :non si può rimediare con i finestrini delle Mercedes e farli trasparenti come quelli dell'alfa e dell'opel ? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    5

  • maximo

    1

Ciao anch'io mi ricordo di te, più che altro mi ricordo la tua mercedes clk-Gtr della foto, ho visto i finestrini, non dovrebbe essere un grosso problema. Chi ha fatto il mod credo che con 5 min per macchina possa risolvere il problema, quindi spero che facciano qualcosa. Io non ho ancora scaricato il mod e non sò se le auto si possono liberamente aprire in Zmodeler..spero proprio di sì, così tutti ci possiamo mettere mano. Cmq a vedere così credo sia solo un problema di corretta scelta del tipo di trasparenza da dare al "material" relativo ai vetri in Zmodeler ossia: aprire la macchina in Zmodeler, andare nel material editor ed individuare i materiali che fanno riferimento ai vetri, dovrebbero avere opzioni settate su Glowing..a quel punto bisogna provare a settare il materiale su standard alpha glow trasparency o una delle altre opzioni presenti per vedere quale va bene quando la macchina è nel gioco. con qualche tentativo dovrebbe essere facile metterle a posto. Ah se per caso volete provare fatevi una copia di backup della cartella dell'auto che andate a fognare!!! Quanto a me il mio 56K mi fa morire! Per F1 challenge che mi serve nessun volontario? Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti anche io ho provato il mod. bel lovoro!! ma nei circuiti veloci vedi monza la macchina arriva solo a 228 km/h. e il risultato e gran parte della pista a limitatore!! :blink::blink::blink:

succede solo a me. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest redheart

beh, alla fine me lo sono scaricato e visto quanto occupa mi aspettavo molto di pù.

Mi sono soffermato solo sull'aspetto grafico: solo 3 auto, d'accordo con livree diverse ma sempre 3 e di qualità solo discreta.

Non ci sono nuove piste (si appoggia su quelle del GTR2002)...

Il suono è sufficiente.

Nel complesso non è da buttare però...

Ho visto nei vostri screen il cockpit, perchè io non lo vedo? Neppure il volante, ma solo l'interno dell'auto con il nero assoluto al posto del cruscotto :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
beh, alla fine me lo sono scaricato e visto quanto occupa mi aspettavo molto di pù.

Mi sono soffermato solo sull'aspetto grafico: solo 3 auto, d'accordo con livree diverse ma sempre 3 e di qualità solo discreta.

Non ci sono nuove piste (si appoggia su quelle del GTR2002)...

Il suono è sufficiente.

Nel complesso non è da buttare però...

Ho visto nei vostri screen il cockpit, perchè io non lo vedo? Neppure il volante, ma solo l'interno dell'auto con il nero assoluto al posto del cruscotto  :unsure:

Ciao di questo mod ci sono altre due versioni che girano in internet quella che ha creato spino + altre due l'ultima è questa http://www.m4driving.sm/download/4179.html credo che tu abbia scaricato questa però mi viene il dubbio dato che io ho scaricato anche le altre due versioni dove i cruscotti erano proprio il nero assoluto quasi inesistenti ciao (Sono 103 MB da scaricare)

Link to comment
Share on other sites

:) Ciao

L'ho appena installato. Bello! i modelli delle macchine sono molto belli e anche le livree ma sono completamente privi di riflessi! Capita solo a me? E' davvero un peccato, così opache le macchine non sono molto belle da guardare. Come si potrebbe risolvere il problema?

Ciao :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Altro difetto. Con le mercedes non riesco a modificare i rapporti del cambio. La velocità max è fissa a 216 km/h . Comunque la guida è molto divertente.

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Altro difetto. Con le mercedes non riesco a modificare i rapporti del cambio. La velocità max è fissa a 216 km/h . Comunque la guida è molto divertente.

scaricati questo file è sostituiscilo nella cartella Gtr2002season/vehicles

Merc96_ratios.ini

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.