Jump to content

Ma Netkar Pro


ChesoLari

Recommended Posts

io voglio poter utilizzare Crema online in multiplayer, puoi rendere fattibile la cosa gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    9

  • amd_ati

    9

  • oppolo

    3

  • BoNI

    3

Top Posters In This Topic

Crema in multiplayer la provammo in 3 ai tempi della beta 1.0.3 senza che nessuno ci abbia dato nulla di particolare... solo inventiva.. :asd:

giocammo a tetris per entrare... :asd:

poi Jaap ci mise mano, ma senza box e ne griglia seria..

Link to comment
Share on other sites

... toolkit per lo sviluppo delle piste! :ave:

guarda, dico la mia cosi' una volta per tutte.

...cut

Ne approfitto per sfogarmi su una situazione che mi fa girare le balle .

Dato che con la prossima patch ci sar

Link to comment
Share on other sites

- anche se non ci sono i box intesi come casetta non e' che mi fa tanto male, basterebbe mettere le macchine sulla sinistra sull'erba rasente alla pista, il bellissimo box attualmente presente, invece, potrebbe essere utilizzato in offline

- mi e' sempre piaciuta crema

- purtroppo non si possono fare in reverse, hai visto come sono fatti i cordoli?

- per quanto riguarda il modding, dipende, ci sono pro e contro come qualsiasi cosa, mi son divertito molto a monaco spa montreal snettestor, ma capisco pure quelli che vogliono un nkp escusivamente con un certo standard di qualita' senza "contaminazioni" esterne, anche se chi non li vuole non e' obbligato ad usarli.

comunque modding non sempre significa prendere lavoro da altri, a volte ci sono buoni lavori fatti da zero che impegnano anche anni del tempo libero degli appassionati che rilasciano le loro opere gratuitamente per tutti noi, ma la scelta di vita di Kunos e' naturalmente da accettare, ognuno ha i propri ideali e moralita'

- apprendo con piacere lo studio di nuovi suoni perche' l'abbandonoo della scazzato mi ha dato il risultato di un suono non proprio bello

Link to comment
Share on other sites

Allora ti rispondo punto per punto:

- Bandiere blu. Si sono fra le cose da aggiungere in questa patch

- Rendere piu' toste le sospensioni non e' certo un problema

- Si ci sara' una validazione ulteriore del server, il tipico "missmatch"

- Intendi i danni casuali? I danni al motore ci sono anche nella 1.0.3

- Non ci sono novita' in arrivo sui replay, intertempi o altro

Non dimenticarti di inserire la possibilit

Link to comment
Share on other sites

- anche se non ci sono i box intesi come casetta non e' che mi fa tanto male, basterebbe mettere le macchine sulla sinistra sull'erba rasente alla pista, il bellissimo box attualmente presente, invece, potrebbe essere utilizzato in offline

- mi e' sempre piaciuta crema

- purtroppo non si possono fare in reverse, hai visto come sono fatti i cordoli?

- per quanto riguarda il modding, dipende, ci sono pro e contro come qualsiasi cosa, mi son divertito molto a monaco spa montreal snettestor, ma capisco pure quelli che vogliono un nkp escusivamente con un certo standard di qualita' senza "contaminazioni" esterne, anche se chi non li vuole non e' obbligato ad usarli.

comunque modding non sempre significa prendere lavoro da altri, a volte ci sono buoni lavori fatti da zero che impegnano anche anni del tempo libero degli appassionati che rilasciano le loro opere gratuitamente per tutti noi, ma la scelta di vita di Kunos e' naturalmente da accettare, ognuno ha i propri ideali e moralita'

- apprendo con piacere lo studio di nuovi suoni perche' l'abbandonoo della scazzato mi ha dato il risultato di un suono non proprio bello

- mah io allora suggerirei di mettere le auto sul retro dove ci sono i cerchi di prova, sarebbe fighissimo!!!!

- a quanto pare crema piace proprio a tutti.

- per il revese, con i cordoli ci adatteremo, daltronde non si pu

Link to comment
Share on other sites

mmmh... rettilineo, curvone a sinistra, e poi curva lenta a sinistra... solo a pensarci mi viene voglia... :asd:

Link to comment
Share on other sites

- mah io allora suggerirei di mettere le auto sul retro dove ci sono i cerchi di prova, sarebbe fighissimo!!!!

- per il revese, con i cordoli ci adatteremo, daltronde non si pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.