kunos Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 Allora ti rispondo punto per punto: - Bandiere blu. Si sono fra le cose da aggiungere in questa patch - Rendere piu' toste le sospensioni non e' certo un problema - Si ci sara' una validazione ulteriore del server, il tipico "missmatch" - Intendi i danni casuali? I danni al motore ci sono anche nella 1.0.3 - Non ci sono novita' in arrivo sui replay, intertempi o altro Stefano mi hai davvero reso felicissimo . Nella 1.03 i danni al motori ci sono ma non "sensibili" come sulla 1.02 per esempio. Qua prima di partire io tengo sempre il piede completamente gi
amd_ati Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 beh da fermo non lo rompi mai perche' c'e' il limitatore che lo protegge.. l'unico modo e' scalare come un dannato. Ho provato ad alzare il limite ma non lo spacco comunque :rolleyes:
kunos Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 beh da fermo non lo rompi mai perche' c'e' il limitatore che lo protegge.. l'unico modo e' scalare come un dannato. Ho provato ad alzare il limite ma non lo spacco comunque :rolleyes: alzare il limite di cosa?
amd_ati Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 (edited) beh da fermo non lo rompi mai perche' c'e' il limitatore che lo protegge.. l'unico modo e' scalare come un dannato. Ho provato ad alzare il limite ma non lo spacco comunque :rolleyes: alzare il limite di cosa? Nel setup della macchina prima di entrare in pista, nella sezione AIM, puoi alzare la zona rossa a mano, quello. Se poi non centra una mazza con il limitatore fisico del mezzo Edited April 30, 2009 by amd_ati
kunos Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 beh da fermo non lo rompi mai perche' c'e' il limitatore che lo protegge.. l'unico modo e' scalare come un dannato. Ho provato ad alzare il limite ma non lo spacco comunque :rolleyes: alzare il limite di cosa? Nel setup della macchina prima di entrare in pista, nella sezione AIM, puoi alzare la zona rossa a mano, quello. Se poi non centra una mazza con il limitatore fisico del mezzo
BoNI Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 si rompono, si rompono... basta fare un sesta-prima e vedi che si rompono...
oppolo Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 Nel setup della macchina prima di entrare in pista, nella sezione AIM, puoi alzare la zona rossa a mano, quello. Se poi non centra una mazza con il limitatore fisico del mezzo
Recommended Posts