Ma Netkar Pro - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma pur trovandolo molto bello come feeling di guida sui server non c'e' mai un cane e notizie della patch manco l'ombra, boh non mi sa un gran modo di gestire un progetto che ha veramente delle ottime qualit

Posted

vivo e vegeto in quanto a sviluppo :biggrin:

Proprio questa sera abbiamo in programma un test per la nuova versione.

Riguardo alla gente online, c'e' poco da fare, se nessuno ci gira non posso certo organizzare spedizioni punitive a casa della gente no? :biggrin:

Posted

x kunos

se puoi, dacci un feedback del test effettuato ieri sera, in modo che chi segue questo forum, che sono i veri appassionati e sostenitori del tuo progetto, possano avere una idea dello stato di sviluppo.

Non chiedo una data di rilascio, solo di sapere a che punto sei arrivato.

Grazie

Marcello

p.s. sto sempre aspettando una tua chiamata per discutere del modello da utilizzare per simulare on-line la velocit

Posted

il test e' stato molto positivo. L'inizio e' stato drammatico visto che quasi tutte le novita' hanno creato problemi.

I testers con audio 5.1 sono andati incontro a crash e suoni sballati... ci ho messo un po a capire da dove arrivava il crash ma ora e' chiaro e sara' facile correggere il problema... il nuovo engine audio e' una delle grosse novita' di questa versione.

Poi c'e' stato qualche strano crash in fase di inizializzazione della nuova interfaccia a cui non siamo ancora risaliti.

Il nuovo server centrale per la lista delle gare non ha creato problemi (ma c'era solo il mio server attivo) per ora.

Risolti questi problemi si e' andati in pista dove mi sono ritrovato a superare tutti quanti da tutte le parti, interno, esterno, sopra e sotto girando 5-6 secondi piu' forte degli altri... prima di scoprire di aver inseriito i file dei pneumatici upgradati nella cartella sbagliata nel pacchetto spedito ai tester :imbarazzato:

Una volta messi i pneumatici nel folder giusto i tempi degli altri si sono abbassati e mi sono beccato il solito distacco di 5 decimi dal primo. :rolleyes:

La 2000 e' abbastanza diversa dalla 1.0.3 grazie a nuovi dati sulle gomme che ho ricevuto (in maniera similare cambiera' la F3).. con tanto piu' grip.

Il test in multi mi ha molto soddisfatto, un passo avanti sulla stabilita' generale delle vetture.

Il lavoro proseguira' con l'implementazione necessaria a supportare il 5.1, altro lavoro sulla nuova interfaccia, mentre il gruppo di tester si concentrera' per confermare la correzione del bug relativo agli impatti con vetture nn visibili.

Posted
il test e' stato molto positivo. L'inizio e' stato drammatico visto che quasi tutte le novita' hanno creato problemi.

I testers con audio 5.1 sono andati incontro a crash e suoni sballati... ci ho messo un po a capire da dove arrivava il crash ma ora e' chiaro e sara' facile correggere il problema... il nuovo engine audio e' una delle grosse novita' di questa versione.

Poi c'e' stato qualche strano crash in fase di inizializzazione della nuova interfaccia a cui non siamo ancora risaliti.

Il nuovo server centrale per la lista delle gare non ha creato problemi (ma c'era solo il mio server attivo) per ora.

Risolti questi problemi si e' andati in pista dove mi sono ritrovato a superare tutti quanti da tutte le parti, interno, esterno, sopra e sotto girando 5-6 secondi piu' forte degli altri... prima di scoprire di aver inseriito i file dei pneumatici upgradati nella cartella sbagliata nel pacchetto spedito ai tester :imbarazzato:

Una volta messi i pneumatici nel folder giusto i tempi degli altri si sono abbassati e mi sono beccato il solito distacco di 5 decimi dal primo. :rolleyes:

La 2000 e' abbastanza diversa dalla 1.0.3 grazie a nuovi dati sulle gomme che ho ricevuto (in maniera similare cambiera' la F3).. con tanto piu' grip.

Il test in multi mi ha molto soddisfatto, un passo avanti sulla stabilita' generale delle vetture.

Il lavoro proseguira' con l'implementazione necessaria a supportare il 5.1, altro lavoro sulla nuova interfaccia, mentre il gruppo di tester si concentrera' per confermare la correzione del bug relativo agli impatti con vetture nn visibili.

Ciao Stefano, sono impaziente di avere a disposizione la patch ovviamente :biggrin: , e ti vorrei chiedere se questi punti saranno toccati nel nuovo upgrade:

- Bandiere Blu.

- Danni migliorati in modo da poter battagliare come nella realt

Posted (edited)

Stefano spero che almeno uno di questi nuovi aggiornamenti sia rivolto alle sospensioni le vogliamo un po piu cattive nei contatti meno rottamose

hai presente contatto (massa- fisico) ultimo gp f1 ecco cosi sembra che nessuno si sia ritirato lolllll

credo che sia una cosa chiesta a gran voce da tutta la comunity

con le bandiere blu naturalmente ehhhhhh nn le dinenticare

buon lavoro

azz amd nn avevo letto il tuo xke' stavo scrivendo il post.....ormai chiediamo tutti le stesse cose

Edited by repo'
Posted
Stefano spero che almeno uno di questi nuovi aggiornamenti sia rivolto alle sospensioni le vogliamo un po piu cattive nei contatti meno rottamose

hai presente contatto (massa- fisico) ultimo gp f1 ecco cosi sembra che nessuno si sia ritirato lolllll

credo che sia una cosa chiesta a gran voce da tutta la comunity

con le bandiere blu naturalmente ehhhhhh nn le dinenticare

buon lavoro

azz amd nn avevo letto il tuo xke' stavo scrivendo il post.....ormai chiediamo tutti le stesse cose

Beh i danni sono fondamentalissimi cos

Posted
Ciao Stefano, sono impaziente di avere a disposizione la patch ovviamente :biggrin: , e ti vorrei chiedere se questi punti saranno toccati nel nuovo upgrade:

- Bandiere Blu.

- Danni migliorati in modo da poter battagliare come nella realt

Posted
Allora ti rispondo punto per punto:

- Bandiere blu. Si sono fra le cose da aggiungere in questa patch

- Rendere piu' toste le sospensioni non e' certo un problema

- Si ci sara' una validazione ulteriore del server, il tipico "missmatch"

- Intendi i danni casuali? I danni al motore ci sono anche nella 1.0.3

- Non ci sono novita' in arrivo sui replay, intertempi o altro

Stefano mi hai davvero reso felicissimo :biggrin: .

Nella 1.03 i danni al motori ci sono ma non "sensibili" come sulla 1.02 per esempio. Qua prima di partire io tengo sempre il piede completamente gi