Jump to content

Magic


Guest Xatos

Recommended Posts

Sei propio Magico , pensavo di non dover più avere a che fare con te , mi sbagliavo.

Un saluto a tutti i ragazzi del CTStar , siete in buone mani non c'è dubbio e senza alcuna polemica ma certe cose si possono evitare che è meglio.

http://www.cin.cc/modules.php?name=Forums&...pic&p=8736#8736

Ora Magic non chiudermi il post , non sono qui per spammare ma per rendere noto a tutti fin dove puoi arrivare.

Ciao e rosica meno, te l'ho già detto quest'estate che io non rosico per te.

Link to comment
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    17

  • Janka

    7

  • M_Griso

    4

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

Guest GenlyAi

Xatos, scusa, senza nessuna polemica...

ma...

ti è mai venuto in mente...

...

che...

le polemiche e i litigi fra te e magic possano, per tutti gli altri, avere un interesse praticamente nullo?

Link to comment
Guest Matteo_BKL
Se si fa finta che Sydney faccia parte dello staff, allora il messaggio di Magic non è poi tanto cattivo.

Manesk non ho compreso il significato di questa tua frase. Come puoi far finta che Syd faccia parte dello staff se NON lo e'?

Link to comment
Se si fa finta che Sydney faccia parte dello staff, allora il messaggio di Magic non è poi tanto cattivo.

Manesk non ho compreso il significato di questa tua frase. Come puoi far finta che Syd faccia parte dello staff se NON lo e'?

Intendevo dire che forse Magic credeva che Syd facesse parte dello staff.

E se si fa finta che lo sia veramente, la critica di Magic mi sembra più che legittima (uno staff che tratta così i propri iscritti non merita nessun rispetto).

Ovvio che tutto questo presuppone che Magic si sia sbagliato...

Link to comment
Guest Damiano

forse non è abbastanza chiaro ma il buon Magic comuffato da ospite (firmandosi come Max e dicendo addirittura di volersi iscrivere) è andato sul sito Cin a gettare benzina su una polemica ormai morta con l'ovvio intento di gettare zizzagna nella comunità Cin, roba da bambini dell'asilo quindi.

Può avere anche detto cose giuste, è il modo usato che è contestato e ti giuro una bassezza del genere da un organizzatore non l'avevo mai vista.

Link to comment
Xatos, scusa, senza nessuna polemica...

ma...

ti è mai venuto in mente...

...

che...

le polemiche e i litigi fra te e magic possano, per tutti gli altri, avere un interesse praticamente nullo?

Mi ricollego a quanto detto saggiamente da Genly per dire che la questione è del tutto personale e non riguarda questo forum.

Se ora cominceranno interventi polemici con il solo intento di riaprire vecchie questioni di cui ne abbiamo tutti pieni i co*****, il thread verrà cancellato, non per censura, ma perchè qui si deve solo parlare di corse online e di questioni che riguardano il nostro campionato.

Cordiali saluti...

Link to comment
Guest Matteo_BKL
Xatos, scusa, senza nessuna polemica...

ma...

ti è mai venuto in mente...

...

che...

le polemiche e i litigi fra te e magic possano, per tutti gli altri, avere un interesse praticamente nullo?

Ciao Genlyai. Xatos mi ha chiamato dicendomi che avrebbe voluto risponderti, ma e' stato prontamente bannato dal forum.

Xatos ha solo reso noto un fatto, per altro pubblico. Nemmeno io sono interessato a queste polemiche, ma la cosa effettivamente mi ha stupito.

E cmq se non interessano, basta non leggerle. Ci sono tanti di quei post inutili nei forum!

Ciao

Link to comment
... Xatos ha solo reso noto un fatto, per altro pubblico ...

Ma era necessario farlo? Mi sembra una cosa non molto matura... (premetto che non sto dalla parte di nessuno)

Link to comment
Guest Running Turtle
... (uno staff che tratta così i propri iscritti non merita nessun rispetto) ...

Ovvio che tutto questo presuppone che Magic si sia sbagliato...

... c'è addiruttura qualcuno che è davvero stato mandato alle gare free senza alcun motivo (insomma, è davvero stato trattato a questo modo) ...

e poi ha abbandonato il CIN ...

non prendetevela più di tanto ...

e volemose bene ... :boni:

invece di alimentare polemiche, cerchiamo di alimentare i buoni sentimenti ... :wub:

:bye:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.